Unità Semplice Cimiteri - Progettazione e Manutenzione
Competenze
Gestisce la totalità degli interventi manutentivi e di nuova realizzazione sulle strutture cimiteriali del Comune
Svolge le attività tecniche per la programmazione, progettazione e realizzazione (affidamento direzione lavori e contabilità, coordinamento per la sicurezza) delle opere pubbliche di propria competenza nel campo della edilizia cimiteriale
Mantiene i necessari collegamenti con i Dipartimenti/Servizi comunali interessati e/o coinvolti nelle fasi sopra descritte
Gestisce i rapporti con Enti ed Organizzazioni diversi dall'Amministrazione che intervengono per competenza attribuita dalla legislazione vigente nell'iter tecnico amministrativo di un lavoro pubblico;
Gestisce la manutenzione ordinaria e straordinaria nonchè gli interventi di urgenza
Gestisce gli interventi e le attività necessarie all'ottenimento delle autorizzazioni e i nulla osta relativi alla realizzazione di lavori pubblici di competenza
Gestisce l'attività di progettazione, direzione lavori, contabilità, collaudo, coordinamento per la sicurezza affidate a professionisti esterni all'Amministrazione comunale, ovvero a tecnici interni