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Dettaglio ufficio
Nome Ufficio Unità Operativa Servizi Amministrativi 1
Competenze
  1. Gestione amministrativa contratto d'appalto servizi museali diversi a gestione indiretta, con riferimento ai servizi di:
    1. schedatura, assistenza attività espositiva, scientifica e bibliografica,
    2. supporto tecnico alla fototeca e agli archivi fotografici,
    3. servizi di biglietteria elettronica,
    4. servizi di accoglienza e sorveglianza.
  2. Gestione amministrativa personale comunale assegnato ai Civici Musei, compresa l'elaborazione, sulla base delle direttive fornite dalla Direzione e in collaborazione con i responsabili delle altre Unità, del piano di formazione, informazione e aggiornamento del personale.
  3. Gestione dei progetti inerenti i lavoratori socialmente utili e i lavoratori di pubblica utilità art. 73, C. 5BIS, del DPR n. 309/90 dell'art. 186 Codice della strada/dell'art. 165 CP, dell'art. 54 D. Lgs n. 174/2000.
  4. Gestione amministrativa risorse umane temporaneamente assegnate ai Civici Musei sulla base di convenzioni con istituzioni scolastiche e universitarie (esempio: tirocini formativi).
  5. Gestione dei procedimenti amministrativi inerenti alle mostre temporanee con riferimento a:
    1. Progettazione immagine grafica mostre
    2. Piano di promozione e comunicazione
    3. Servizi generali e speciali funzionali all'allestimento, all'apertura ed al funzionamento delle mostre (esempio: servizi di biglietteria, accoglienza e sorveglianza)
    4. Incarichi relativi alla stampa del catalogo
    5. Incarichi relativi ai collaboratori (esempio: curatori e studiosi)
    6. Progettazione e realizzazione allestimenti.
  6. Gestione permessi di transito e sosta.
  7. Gestione procedimenti amministrativi inerenti alle iniziative didattiche e divulgative realizzate per la valorizzazione delle esposizioni permanenti (esempio: pubblicazione cataloghi/monografie).
  8. Gestione procedimenti amministrativi concernenti le attività di conservazione, cura e gestione delle collezioni museali (esempio: predisposizione atti relativi agli incarichi di restauro, acquisto opere).
  9. Gestione del protocollo.
  10. Gestione archivio amministrativo.
  11. Gestione amministrativa introiti tariffari.
  12. Produzione statistiche visitatori e report su indagini di customer satisfaction.
Responsabile Giovanna Bonafè
Indirizzo Castello
Telefono 0432 127 2976 - fax 0432 127 0342
Email giovanna.bonafe@comune.udine.it

Orario da lunedì a venerdì 9.30 - 12.30

Uffici di appartenenza

Procedimenti Gestiti

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