Pagina

Visite: 534411

Valuta questa pagina: 1 / 5

Dettaglio ufficio
Nome Ufficio Servizio Infrastrutture 2
Competenze Si occupa della gestione integrale del patrimonio edilizio comunale esistente e di nuova costruzione, riferito a:
  1. strutture scolastiche quali asili nido, scuole materne, scuole elementari e scuole medie, comprese le annesse palestre;
  2. edifici monumentali;
  3. edifici museali;
  4. uffici comunali;
  5. sedi dell'autorità giudiziaria;
  6. edifici residenziali;
  7. complesso biblioteca.

In modo non esaustivo si intendono, salva diversa specificazione, per uffici comunali sia strutture di proprietà che in locazione sedi di luoghi di lavoro, compreso il Mercato Ortofrutticolo (MOF) mentre per residenze si intendono gli alloggi di proprietà ad uso assistenziale e residenziale.

Le strutture scolastiche comprendono, qualora esistenti, anche la gestione tecnica degli interventi sulle mense, per strutture monumentali si intendono oltre a quelle comunemente previste, anche Palazzo D'Aronco; mentre per complesso Biblioteca si intende la Biblioteca Civica V. Joppi (complesso) con relativi magazzini sedi staccate e quant'altro afferente, escluse le biblioteche circoscrizionali. Con il termine gestione integrale si intende la manutenzione ordinaria, straordinaria, nuovi interventi, ristrutturazioni, ampliamenti e quant'altro previsto dalla vigente normativa in materia di lavori pubblici e dal programma triennale delle opere pubbliche.

Gestice, inoltre, le procedure inerenti le acquisizioni coattive e/o bonarie di beni immobili soggetti a vincolo di espropriabilità per finalità pubbliche o di interesse pubblico.

Responsabile arch. Lorenzo Agostini
Indirizzo Via Lionello 1 - 3° piano
Telefono 0432 127 2250
Email lorenzo.agostini@comune.udine.it

Orario su appuntamento

Uffici di appartenenza

Procedimenti Gestiti

Torna all'inizio del contenuto