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Dettaglio ufficio
Nome Ufficio Servizio Amministrativo Appalti
Competenze Le competenze, non esaustive, del Servizio Amministrativo Appalti sono:
  1. coordina l'attività per la redazione del programma triennale e l'elenco annuale delle opere pubbliche;
  2. gestisce le procedure di gara per l'individuazione dell'esecutore delle opere pubbliche;
  3. gestisce le procedure di gara per l'individuazione dei soggetti deputati alla progettazione, direzione lavori e attività accessorie, coordinamento per la sicurezza nei cantieri, collaudo etc..;
  4. gestisce i rapporti con l'Osservatorio dei Lavori Pubblici centrale e regionale, con l'Autorità Nazionale Anticorruzione in merito alla richiesta di informazioni e pareri e alla raccolta dei dati richiesti a seguito di attività di controllo, ispettive o informative effettuate dall'Autorità medesima, con le strutture regionali in qualche modo connesse all'attuazione di un'opera pubblica di competenza comunale;
  5. gestisce le procedure per la richiesta di contributi per la realizzazione di opere pubbliche;
  6. cura la gestione di tutte le determine e le delibere del Dipartimento;
  7. cura la predisposizione di atti amministrativi in genere;
  8. cura la redazione di studi e pareri;
  9. gestisce la posta in entrata e in uscita e il protocollo decentrato del dipartimento;
  10. gestisce i contratti di servizio sosta e mobilità, gestione calore, pubblica illuminazione e programmi speciali di intervento.

Al Responsabile del Servizio viene assegnato il ruolo di supporto amministrativo all'attività del responsabile unico del procedimento ex art. 5 L.R. FVG n. 14/2002 e relativi regolamenti di attuazione.

Responsabile dott. Rodolfo Londero
Indirizzo via Lionello 1 - 3^ piano - ala nord
Telefono +39 0432 127 2538
Email londero.rodolfo@comune.udine.it

Orario su appuntamento

Uffici di appartenenza

Procedimenti Gestiti

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