Ufficio referente responsabile per l'attuazione della Carta dei servizi: Unità Operativa Progettazione del Verde
Leggi e scarica la Carta dei Servizi dell'ufficio verde pubblico
Vai al questionario di valutazione della qualità del servizio e leggi i risultati
Gli standard di qualità
Fattore della qualità | Indicatori | Standard |
---|---|---|
Tempestività | % risposta motivata a tutti i reclami | entro 15 gg. lavorativi dal ricevimento |
Trasparenza | aggiornamento pagine web | 100% |
Efficacia |
alberature:
|
a. 150/anno
b. 100/anno c. 800/anno |
aree verdi:
a. sfalci b. altezza erba c. svuotamento cestini e pulizia d. raccolta foglie e. controllo attrezzature ludiche e giochi |
a. 4/anno b. cm. 20 c. ogni giorno d. 1 volta/anno e. cadenza mensile |
|
cigli stradali: sfalcio | 2 volte/anno | |
aiuole fiorite: pulizia, potatura e posa fioriture annuali | 2 volte/anno |