Pagina

Visite: 1938

Valuta questa pagina: 0 / 5

Ufficio referente responsabile per l'attuazione della Carta dei servizi: Unità Operativa Ristorazione Scolastica

Leggi e scarica la Carta del Servizio di Ristorazione scolastica

Vai al questionario di valutazione della qualità del servizio e leggi i risultati

Principali standard di qualità

ristorazione scolastica
Fattore della qualità Indicatori Standard Percentuale di rispetto dello standard di qualità
Tempestività puntualità nel servizio di erogazione del pasto rispetto dei tempi previsti per l'erogazione del pasto 98% (sul totale dei giorni di funzionamento del servizio)
diete speciali: disponibilità del menù alternativo attivazione della dieta entro 15 giorni dalla richiesta 100%
tempi di risposta a segnalazioni, reclami, suggerimenti entro 30 giorni dal ricevimento 100%
rimborso: completamento dell'istruttoria finalizzata all'erogazione entro 15 giorni dal ricevimento della domanda 100%
Efficacia pasto fornito in maniera completa rispetto giornaliero del menù definito 95% (sul totale dei giorni di funzionamento del servizio)
Coinvolgimento degli utenti pasto gradevole ed appetibile percezione del livello di gradibilità con verifica mediante sondaggio tra i docenti che fruiscono della mensa almeno il 70%
pasto gradevole ed appetibile percezione del livello di gradibilità con verifica mediante sondaggio tra i componenti della Commissione Mensa che assaggiano il pasto almeno il 70%
Continuità erogazione del pasto scolastico erogazione del pasto fin dal primo giorno di scuola 100%
Torna all'inizio del contenuto