Pagina

Visite: 1449

Valuta questa pagina: 0 / 5

Ufficio referente responsabile per l'attuazione della Carta dei servizi: Unità Operativa Ludobus

Leggi e scarica la Carta dei Servizi del ludobus e della ludoteca

Vai al questionario di valutazione della qualità del servizio e leggi i risultati

Gli standard di qualità

Ludobus
Fattore della qualità Indicatori Standard
Tempestività tempi di risposta alle richieste di informazione sul servizio massimo 5 giorni
tempo di attesa per la risposta alle richieste di intervento massimo 15 giorni
tempo di attesa per la risposta alla ricezione di un reclamo massimo 10 giorni
  pubblicità degli interventi su sito internet 100%
Efficacia n. medio di minori coinvolti per intervento minimo 25
livello di soddisfazione dei minori, delle famiglie e dei committenti almeno il 70% esprime valutazione sufficiente
incremento annuale della dotazione di giochi almeno 10 nuove acquisizioni
innovazione annuale delle tipologie di intervento almeno 2 nuove tipologie
varietà dei giochi e giocattoli almeno 100 giochi/giocattoli a disposizione
Coinvolgimento degli utenti n. di questionari di soddisfazione compilati nell'anno minimo 100
n. di enti e associazioni coinvolte minimo 20
Torna all'inizio del contenuto