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Ufficio referente responsabile per l'attuazione della Carta dei servizi Unità Operativa richiedenti asilo e minori stranieri non accompagnati (Centro Servizi per Stranieri)
 

Vai al questionario di valutazione della qualità del servizio e leggi i risultati

 

Gli standard di qualità

Servizi a favore dei cittadini stranieri
Fattore della qualità Indicatori Standard
Accessibilità n. ore settimanali di apertura al pubblico degli sportelli informativi 6 ore/settimana
Tempestività tempo di attesa per ottenere un appuntamento con l'Ass. Sociale 3 giorni lavorativi
tempo intercorso tra la richiesta di mediazione urgente e l'attivazione dell'intervento meno di 8 ore
Efficacia eterogeneità linguistica e culturale dei mediatori messi a disposizione dal servizio disponibilità di mediatori interculturali in grado di comunicare con le 10 comunità di stranieri maggiormente presenti sul territorio
presenza in servizio di almeno due operatori maggiore dell'80%
Coinvolgimento rilevazione del gradimento del servizio 50% del campione sottoposto all'indagine sul gradimento del servizio
Flessibilità possibilità di appuntamenti in orari in cui non è prevista l'apertura al pubblico sempre prevista
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