- Regolamento sull'accesso agli atti amministrativi(approvato con deliberazione del Consiglio comunale n. 154 del 15 novembre 1993)
- Regolamento dell'ufficio del Difensore civico (approvato con deliberazione del Consiglio comunale n. 3 del 22 gennaio 1993, modificato con deliberazione di Consiglio comunale n. 156 del 14 novembre 1997)
- Regolamento del Forum giovani del Comune di Udine (approvato con deliberazione del Consiglio comunale n. 7 del 31 gennaio 2007)
- Regolamento presentazioni istanze e petizioni (approvato con deliberazione del Consiglio comunale n. 153 del 15 novembre 1993)
- Regolamento per lo svolgimento di referendum consultivi (approvato con deliberazione del Consiglio comunale n. 100 del 15 novembre 2016)
- Regolamento lingua friulana (approvato con deliberazione del Consiglio comunale n. 15 del 12 febbraio 2001 e 81 del 25 giugno 2001)
- Social media policy - uso e gestione dei social network comunali - (approvato con deliberazione della Giunta comunale n.245 del 28 luglio 2020)
- Regolamento dei Consigli di quartiere (approvato con delibera del Consiglio comunale n. 58 del 26 settembre 2018, modificato dal Consiglio Comunale con deliberazione n. 48 del 27 maggio 2019, in vigore dal 27 maggio 2019)
- Amministrazione Trasparente
- Disposizioni Generali
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- Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
- Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
- Dirigenti cessati
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