Pagina

Visite: 459363

Valutazione attuale: 3 / 5

Avviso pubblico per la presentazione di manifestazione di interesse a partecipare alle procedure di selezione per l’affidamento del servizio di ricovero e custodia dei cani per un periodo di 12 mesi (01/08/2016-31/07/2017)

Tabella informativa d'indicizzazione per: bandi, esiti ed avvisi
Tipo
Avviso manifestazione interesse
Titolo
Avviso pubblico per la presentazione di manifestazione di interesse a partecipare alle procedure di selezione per l’affidamento del servizio di ricovero e custodia dei cani per un periodo di 12 mesi (01/08/2016-31/07/2017)
Descrizione
1) FINALITÀ DELL’AVVISO Scopo del presente avviso è quello di effettuare un’indagine di mercato ai sensi dell’art. 216, comma 9) del D. Lgs. n. 50/2016 per verificare l’interesse da parte di terzi, in possesso dei requisiti richiesti, all’affidamento del servizio in oggetto. Con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di gara, in quanto trattasi di semplice indagine conoscitiva che non implica un obbligo negoziale da parte dell’Amministrazione Comunale.

2) OGGETTO DEL SERVIZIO Il servizio si riferisce al ricovero, custodia, mantenimento e cure sanitarie di cani randagi, rinvenuti sul territorio comunale, in adeguata struttura che risponda a tutti i requisiti stabiliti dalla normativa vigente (in particolare all’art. 7 della L.R. 20/12 e successive modifiche e integrazioni e Regolamento approvato con D.P.Reg. 0171/2002). Al momento della pubblicazione del presente avviso risultano ricoverati n. 26 cani.

3) IMPORTO DEL SERVIZIO L’importo presunto del servizio annuale ammonta a € 46.700,00 più IVA.

4) PROCEDURA DI GARA E CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE L’affidamento verrà aggiudicato a seguito di procedura negoziata con il criterio del prezzo più basso.

5) REQUISITI DI PARTECIPAZIONE Sono ammessi alla procedura le Ditte in possesso dei seguenti requisiti:
  1. iscrizione alla C.C.I.A.A. per attività relative al servizio in oggetto;
  2. non avere cause ostative a partecipare alle gare pubbliche e a contrattare con la Pubblica Amministrazione (art. 80 D.Lgs. n. 50/2016);
  3. la struttura di ricovero dovrà essere in possesso dell’autorizzazione sanitaria e di ogni altra autorizzazione prevista dalla normativa vigente;
  4. la struttura di ricovero deve essere ubicata nella provincia di Udine;
  5. la struttura deve svolgere attività finalizzate a incentivare l'adozione dei cani ricoverati.
6)TERMINI E MODALITA’ PER LA PRESENTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE La manifestazione di interesse dovrà essere redatta in conformità al modello allegato sotto forma di dichiarazione. Dovrà pervenire:
  • via pec entro il 27 giugno 2016 all’indirizzo protocollo@pec.comune.udine.it
  • in busta chiusa all’Ufficio Protocollo del Comune di Udine entro le ore 16.45 del giorno 27 giugno 2016.
La busta dovrà essere indirizzata al Comune di Udine - Ufficio Tutela e benessere animali d’affezione – Via Lionello 1 – 33100 UDINE e riportare la seguente dicitura “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLE PROCEDURE DI SELEZIONE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RICOVERO E CUSTODIA DEI CANI PER UN PERIODO DI 12 MESI ”
NB: Per le manifestazioni d’interesse cartacee il termine deve essere inteso come data di arrivo all’Ufficio Protocollo del Comune di Udine (non quella del timbro postale, nel caso di invio mediante servizio postale).

7) PUBBLICAZIONE Al presente avviso verrà data pubblicità mediante pubblicazione sull’Albo pretorio on line del Comune di Udine e sul sito Internet del Comune di Udine.

8) INFORMAZIONI Per eventuali informazioni rivolgersi all’U.O. Ufficio Tutela e benessere animali d’affezione, Via Savorgnana 11 - tel. 0432 127 2931/2555 – mail anagrafe.canina@comune.udine.it

Responsabile del procedimento: dott. Bruna Proclemer
Contratto
SERVIZI
Denominazione dell'Amministrazione Aggiudicatrice
Comune di Udine
Tipo di Amministrazione
COMUNI
Sede di Gara
Provincia
Udine
Comune
Udine
Indirizzo
Via Lionello, 1
Importo
Senza importo
S
A base asta
EUR 0,00
Di aggiudicazione
EUR 0,00
Data di pubblicazione
10-06-2016
Data di scadenza del bando
27-06-2016
Data di scadenza della pubblicazione dell'esito
Requisiti di qualificazione
Codice CPV
Codice SCP
URL di pubblicazione sul sito SCP
CIG
Documentazione allegata
Note

Informazioni Aggiuntive:

Tabella informazioni aggiuntive per: bandi, esiti ed avvisi
Data Apertura Offerte
Data Aggiudicazione
Data Pubblicazione Esito
Esito
Importo aggiudicazione
EUR 0,00
Documentazione allegata all'esito
Note all'esito

Torna su