Pagina

Visite: 458605

Valutazione attuale: 3 / 5

Servizio di stampa, l'imbustamento e il recapito degli avvisi di pagamento e dei relativi modelli F24 per il tributo TARI nel Comune di Udine per un periodo di 24 mesi

Tabella informativa d'indicizzazione per: bandi, esiti ed avvisi
Tipo
AVVISO
Titolo
Servizio di stampa, l'imbustamento e il recapito degli avvisi di pagamento e dei relativi modelli F24 per il tributo TARI nel Comune di Udine per un periodo di 24 mesi
Descrizione
Il Servizio Entrate intende affidare il servizio di stampa, l'imbustamento e il recapito degli avvisi di pagamento e dei relativi modelli F24 per il tributo TARI nel Comune di Udine per un periodo di 24 mesi, mediante procedura aperta ex art 60 del D. Lgs. 50/2016 .
Gli operatori economici interessati, iscritti alla piattaforma eAppalti della Regione Friuli Venezia Giulia, potranno presentare offerta entro e non oltre il 20/3/2020.
L’intera procedura di gara verrà espletata in modalità telematica, ai sensi dell’art. 58 del D. Lgs. 50/2016 ss.mm.ii. (mediante l’impiego della piattaforma sopraspecificata). L'importo a base d'appalto è di € 82.060,00 di cui € 1.300,00. per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso.
Per maggiori informazioni scarica l'avviso sottoriportato. URL di pubblicazione sul sito www.serviziocontrattipubblici.it
Contratto
SERVIZI
Denominazione dell'Amministrazione Aggiudicatrice
Comune di Udine
Tipo di Amministrazione
COMUNI
Sede di Gara
Provincia
Udine
Comune
Udine
Indirizzo
Via Lionello, 1
Importo
Senza importo
N
A base asta
EUR 0,00
Di aggiudicazione
EUR 82.060,00
Data di pubblicazione
25-02-2020
Data di scadenza del bando
20-03-2020
Data di scadenza della pubblicazione dell'esito
11-03-2020
Requisiti di qualificazione
Codice CPV
79824000-6
Codice SCP
URL di pubblicazione sul sito SCP
Consulta il sito servizio contratti pubblici
CIG
8222865ADA
Documentazione allegata
Note

Informazioni Aggiuntive:

Tabella informazioni aggiuntive per: bandi, esiti ed avvisi
Data Apertura Offerte
Data Aggiudicazione
11-03-2020
Data Pubblicazione Esito
11-03-2020
Esito
Revoca in autotutela della procedura
Importo aggiudicazione
EUR 82.060,00
Documentazione allegata all'esito
Note all'esito
Si rende noto che con la determinazione dirigenziale n.772 del 11/3/2020 si è proceduto alla revoca in autotutela, ai sensi dell’art. 21 quinquies della legge 07 agosto 1990 n.241 e s.m.i., della determinazione n. 548 del 24/02/2020, avente ad oggetto “Servizio di stampa, l'imbustamento e il recapito degli avvisi di pagamento e dei relativi modelli F24 per il tributo TARI nel Comune di Udine per un periodo di 24 mesi. Indizione procedura aperta art. 60, comma 3 del D.Lgs. 50/2016. CIG 8222865ADA” e dell’Avviso pubblico e di tutti gli allegati che compongono la procedura di gara la cui scadenza era prevista per il 20 marzo come da avviso pubblicato sul sito istituzionale dell’ente. Consulta la pagina

Torna su