Servizio di stampa, l'imbustamento e il recapito degli avvisi di pagamento e dei relativi modelli F24 per il tributo TARI nel Comune di Udine per un periodo di 24 mesi
Tipo |
AVVISO | |
---|---|---|
Titolo |
Servizio di stampa, l'imbustamento e il recapito degli avvisi di pagamento e dei relativi modelli F24 per il tributo TARI nel Comune di Udine per un periodo di 24 mesi | |
Descrizione |
Il Servizio Entrate intende affidare il servizio di stampa, l'imbustamento e il recapito degli avvisi di pagamento e dei relativi modelli F24 per il tributo TARI nel Comune di Udine per un periodo di 24 mesi, mediante procedura aperta ex art 60 del D. Lgs. 50/2016 . Gli operatori economici interessati, iscritti alla piattaforma eAppalti della Regione Friuli Venezia Giulia, potranno presentare offerta entro e non oltre il 20/3/2020. L’intera procedura di gara verrà espletata in modalità telematica, ai sensi dell’art. 58 del D. Lgs. 50/2016 ss.mm.ii. (mediante l’impiego della piattaforma sopraspecificata). L'importo a base d'appalto è di € 82.060,00 di cui € 1.300,00. per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. Per maggiori informazioni scarica l'avviso sottoriportato. URL di pubblicazione sul sito www.serviziocontrattipubblici.it |
|
Contratto |
SERVIZI | |
Denominazione dell'Amministrazione Aggiudicatrice |
Comune di Udine | |
Tipo di Amministrazione |
COMUNI | |
Sede di Gara |
Provincia |
Udine |
Comune |
Udine | |
Indirizzo |
Via Lionello, 1 | |
Importo |
Senza importo |
N |
A base asta |
EUR 0,00 | |
Di aggiudicazione |
EUR 82.060,00 | |
Data di pubblicazione |
25-02-2020 | |
Data di scadenza del bando |
20-03-2020 | |
Data di scadenza della pubblicazione dell'esito |
11-03-2020 | |
Requisiti di qualificazione |
||
Codice CPV |
79824000-6 | |
Codice SCP |
||
URL di pubblicazione sul sito SCP |
Consulta il sito servizio contratti pubblici | |
CIG |
8222865ADA | |
Documentazione allegata |
||
Note |
Informazioni Aggiuntive:
Data Apertura Offerte |
||
---|---|---|
Data Aggiudicazione |
11-03-2020 | |
Data Pubblicazione Esito |
11-03-2020 | |
Esito |
Revoca in autotutela della procedura | |
Importo aggiudicazione |
EUR 82.060,00 | |
Documentazione allegata all'esito |
||
Note all'esito |
Si rende noto che con la determinazione dirigenziale n.772 del 11/3/2020 si è proceduto alla revoca in autotutela, ai sensi dell’art. 21 quinquies della legge 07 agosto 1990 n.241 e s.m.i., della determinazione n. 548 del 24/02/2020, avente ad oggetto “Servizio di stampa, l'imbustamento e il recapito degli avvisi di pagamento e dei relativi modelli F24 per il tributo TARI nel Comune di Udine per un periodo di 24 mesi. Indizione procedura aperta art. 60, comma 3 del D.Lgs. 50/2016. CIG 8222865ADA” e dell’Avviso pubblico e di tutti gli allegati che compongono la procedura di gara la cui scadenza era prevista per il 20 marzo come da avviso pubblicato sul sito istituzionale dell’ente. Consulta la pagina |