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Sito web in aggiornamento, per il rientro in comune di alcuni servizi e uffici dall'Unione Territoriale Intercomunale del Friuli Centrale (UTI) e per la riorganizzazione macrostrutturale (1° gennaio 2019)

 

Dettaglio procedimento
Tipo Istanza
Nome Procedimento Posa in opera lapidi ed epigrafi
Descrizione Il cittadino è tenuto a chiedere preventivamente l'autorizzazione per la posa in opera della lapide sia in campo comune che in campo riservato nonché l'autorizzazione per l'applicazione dell'epigrafe sulla lastra del colombaro o del loculo.< /br> Presso l'ufficio cimiteriale stanza n. 5 è disponibile il modulo della domanda, a cui si deve allegare una marca da bollo.
Una volta effettuato il relativo pagamento, bisogna esibirlo presso il Cimitero Maggiore (S. Vito) dove verranno fornite le indicazioni necessarie per la posa in opera di lapidi e epigrafi
Norma di riferimento Regolamento Comunale di Polizia Mortuaria
Unità responsabile istruttoria Unità Operativa Cimiteriale
Incaricato istruttoria R. Laurini, A. Bertoni
Telefono incaricato istruttoria 0432 127 2232
Responsabile Procedimento Alessandro Danielis
Telefono 0432 127 2229
Email alessandro.danielis@comune.udine.it
Ufficio competente adozione provvedimento finale Unità Operativa Cimiteriale
Responsabile adozione provvedimento finale Alessandro Danielis
Telefono Responsabile 0432 127 2229
Email Responsabile alessandro.danielis@comune.udine.it
 
Termini procedimento 15gg
Termini di presentazione
Per questo procedimento il provvedimento dell'Amministrazione può essere sostituito da una dichiarazione dell'interessato No
Questo procedimento può concludersi con il silenzio assenso dell'Amministrazione No
 
Requisiti Concessionario o rapporto di parentela col Concessionario e col defunto.
Documenti da produrre Modulo della domanda disponibile presso l'ufficio cimiteriale stanza n. 5 allegando una marca da bollo per richiedere l'autorizzazione per la posa in opera della lapide o per l'applicazione dell'epigrafe sulla lastra del colombaro o del loculo
Elenco allegati e modulistica
Customer satisfaction Vai alla pagina dei questionari di soddisfazione per i servizi comunali

 

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