Pagina

Visite: 365707

Valuta questa pagina: 0 / 5

Sito web in aggiornamento, per il rientro in comune di alcuni servizi e uffici dall'Unione Territoriale Intercomunale del Friuli Centrale (UTI) e per la riorganizzazione macrostrutturale (1° gennaio 2019)

 

Dettaglio procedimento
Tipo Istanza
Nome Procedimento Messa a Norma dei Tumuli nel Campo Monumentale del Cimitero S.Vito
Descrizione

Il cittadino, per ottenere l'usabilità della tomba, deve presentare domanda bollata di apertura e bonifica della stessa compilando il modulo a disposizione nell'ufficio di concessione il quale la inoltrerà al protocollo. L'ufficio concessioni prenderà tutti i contatti necessari con i cittadini interessati al fine del riutilizzo della tomba.

Norma di riferimento D.P.R. n. 285 del 10.09.1990; Circolare Ministero della Sanità n. 24 del 24.06.1993; Regolamento di Polizia Mortuaria del Comune di Udine.
Unità responsabile istruttoria Unità Operativa Cimiteriale
Incaricato istruttoria Alessandro Danielis
Telefono incaricato istruttoria 0432 127 2229
Responsabile Procedimento Alessandro Danielis
Telefono 0432 127 2229
Email alessandro.danielis@comune.udine.it
Ufficio competente adozione provvedimento finale Unità Operativa Cimiteriale
Responsabile adozione provvedimento finale Alessandro Danielis
Telefono Responsabile 0432 127 2229
Email Responsabile alessandro.danielis@comune.udine.it
 
Termini procedimento 30gg
Termini di presentazione Non ci sono termini
Per questo procedimento il provvedimento dell'Amministrazione può essere sostituito da una dichiarazione dell'interessato No
Questo procedimento può concludersi con il silenzio assenso dell'Amministrazione No
 
Requisiti Aventi diritto: il proprietario, i comproprietari. In caso di più aventi diritto per il grado di parentela, uno di essi deve esibire delega.
Documenti da produrre Richiesta su modulo fornito dall'ufficio in bollo, comunicazione inizio-fine lavori; relazione tecnica; disegno tecnico su stato reale del manufatto; copia ricevuta di versamento all'A.S.S.
Elenco allegati e modulistica
Customer satisfaction Vai alla pagina dei questionari di soddisfazione per i servizi comunali

 

Torna all'inizio del contenuto