Pagina

Visite: 364475

Valuta questa pagina: 0 / 5

Sito web in aggiornamento, per il rientro in comune di alcuni servizi e uffici dall'Unione Territoriale Intercomunale del Friuli Centrale (UTI) e per la riorganizzazione macrostrutturale (1° gennaio 2019)

 

Dettaglio procedimento
Tipo Istanza
Nome Procedimento Estumulazione ordinaria
Descrizione Alla scadenza del periodo di tumulazione i resti vengono raccolti. Le persone interessate si presentano all'ufficio cimiteriale del Comune per sottoscrivere l'autorizzazione alla conservazione dei resti concordando con l'ufficio la destinazione.
Norma di riferimento D.P.R. 285/90 Regolamento dei Cimiteri Comunali e Circolare Minsitero della Sanità n. 24 del 24.06.1993 e Regolamento Cimiteriale del Comune.
Unità responsabile istruttoria Unità Operativa Cimiteriale
Incaricato istruttoria R. Laurini, A. Bertoni
Telefono incaricato istruttoria 0432 127 2232
Responsabile Procedimento Alessandro Danielis
Telefono 0432 127 2229
Email alessandro.danielis@comune.udine.it
Ufficio competente adozione provvedimento finale Unità Operativa Cimiteriale
Responsabile adozione provvedimento finale Alessandro Danielis
Telefono Responsabile 0432 127 2229
Email Responsabile alessandro.danielis@comune.udine.it
 
Termini procedimento 30gg
Termini di presentazione Non ci sono termini
Per questo procedimento il provvedimento dell'Amministrazione può essere sostituito da una dichiarazione dell'interessato No
Questo procedimento può concludersi con il silenzio assenso dell'Amministrazione No
 
Requisiti Scadenza periodo di tumulazione
Documenti da produrre Sottoscrizione relativa autorizzazione alla conservazione dei resti concordando con l'ufficio la destinazione finale
Elenco allegati e modulistica
Customer satisfaction Vai alla pagina dei questionari di soddisfazione per i servizi comunali

 

Torna all'inizio del contenuto