Pagina

Visite: 363691

Valuta questa pagina: 0 / 5

Sito web in aggiornamento, per il rientro in comune di alcuni servizi e uffici dall'Unione Territoriale Intercomunale del Friuli Centrale (UTI) e per la riorganizzazione macrostrutturale (1° gennaio 2019)

 

Dettaglio procedimento
Tipo D'ufficio
Nome Procedimento Gestione contratti di locazione passiva
Descrizione

L'ufficio gestisce i contratti di locazione passiva degli immobili adibiti ad uso istituzionale e scolastico e provvede al reperimento dei fabbricati necessari per gli usi degli uffici giudiziari. L'ufficio provvede al pagamento dei canoni di locazione e degli oneri di gestione sulla base dei contenuti dei singoli contratti e mantiene i rapporti con i proprietari dei beni e con i relativi tecnici referenti.

contatto: isabella.tempo@comune.udine.it
Norma di riferimento Legge 27 luglio 1978, n. 392 'Disciplina delle locazioni di immobili urbani', DL 24 aprile 2014, n. 66 convertito con legge 23 giugno 2014, n. 89.
Unità responsabile istruttoria Unità Operativa Residenze e Locazioni
Incaricato istruttoria rag. Isabella Tempo
Telefono incaricato istruttoria 0432 127 2944
Responsabile Procedimento arch. Lorenzo Agostini
Telefono 0432 127 2250
Email lorenzo.agostini@comune.udine.it
Ufficio competente adozione provvedimento finale Unità Operativa Residenze e Locazioni
Responsabile adozione provvedimento finale arch. Franco Giordani
Telefono Responsabile 0432 127 3832
Email Responsabile franco.giordani@comune.udine.it
 
Termini procedimento
Termini di presentazione
Per questo procedimento il provvedimento dell'Amministrazione può essere sostituito da una dichiarazione dell'interessato No
Questo procedimento può concludersi con il silenzio assenso dell'Amministrazione No
 
Requisiti
Documenti da produrre
Elenco allegati e modulistica
Customer satisfaction

 

Torna all'inizio del contenuto