Pagina

Visite: 357728

Valuta questa pagina: 0 / 5

Sito web in aggiornamento, per il rientro in comune di alcuni servizi e uffici dall'Unione Territoriale Intercomunale del Friuli Centrale (UTI) e per la riorganizzazione macrostrutturale (1° gennaio 2019)

 

Dettaglio procedimento
Tipo D'ufficio
Nome Procedimento Verifica Conformità Impianti
Descrizione

Ai sensi dell'art. 14 della L. 46/90 e del D.P.R. n. 392/94 le Amministrazioni comunali hanno l'obbligo di accertare la conformità degli impianti alle disposizioni di legge in misura non inferiore al 10% del numero di certificati di abitabilità rilasciati annualmente, con facoltà di avvalersi della collaborazione di liberi professionisti.

Ai fini della verifica di cui sopra, l'ufficio cura le procedure di affidamento dell'incarico a un libero professionista nell'ambito degli elenchi formati dalla Camera di Commercio ai sensi del Decreto del Ministero dell'Industria del 6.02.2002.

Norma di riferimento L.46/1990 e D.P.R. 447/1991
Unità responsabile istruttoria Unità Operativa Ambiente
Incaricato istruttoria *
Telefono incaricato istruttoria *
Responsabile Procedimento ing. Luigi Molinari
Telefono 0432 127 2932 - 2855
Email luigi.molinari@comune.udine.it
Ufficio competente adozione provvedimento finale Servizio Mobilità, Energia e Ambiente
Responsabile adozione provvedimento finale ing. Marco Disnan
Telefono Responsabile 0432 127 1111 fax 0432 127 0365
Email Responsabile marco.disnan@comune.udine.it
 
Termini procedimento
Termini di presentazione
Per questo procedimento il provvedimento dell'Amministrazione può essere sostituito da una dichiarazione dell'interessato No
Questo procedimento può concludersi con il silenzio assenso dell'Amministrazione No
 
Requisiti
Documenti da produrre
Elenco allegati e modulistica
Customer satisfaction

 

Torna all'inizio del contenuto