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Sito web in aggiornamento, per il rientro in comune di alcuni servizi e uffici dall'Unione Territoriale Intercomunale del Friuli Centrale (UTI) e per la riorganizzazione macrostrutturale (1° gennaio 2019)

 

Dettaglio procedimento
Tipo Istanza
Nome Procedimento Bonus gas (non correlato alla Carta Famiglia)
Descrizione

E' un'agevolazione introdotta dal Governo per sostenere la spesa per la fornitura di gas metano distribuito a rete nell'abitazione di residenza delle persone in condizione di disagio economico o delle famiglie numerose (con 4 o più figli a carico). Il bonus è differenziato per zona climatica (in modo da tener conto delle specifiche esigenze di riscaldamento delle diverse località), per tipologia di utilizzo (solo cottura cibi e acqua calda, solo riscaldamento oppure cottura cibi, acqua calda e riscaldamento insieme) e per numerosità del nucleo familiare.

Il beneficio potrà essere richiesto anche da coloro che utilizzano impianti condominiali centralizzati.

L'istanza va presentata presso i Caf convenzionati con il Comune di Udine, per maggiori informazioni consultare la tabella aggiornata annualmente.

Per qualsiasi informazione rivolgersi agli sportelli SISSU (tel. 0432 127 2731 - 2732).
Norma di riferimento Delibera ARG/gas 88/09.
Unità responsabile istruttoria Unità semplice sussidiarietà orizzontale e contributi delegati
Incaricato istruttoria dott.ssa Sara Iacolano (per i rapporti convenzionali con i CAF)
Telefono incaricato istruttoria 0432 127 2109
Responsabile Procedimento dott. ssa Paola Asquini (incarico ad interim)
Telefono
Email
Ufficio competente adozione provvedimento finale Servizio Servizi per la Salute e il Benessere sociale
Responsabile adozione provvedimento finale dott.ssa Paola Asquini (incarico ad interim)
Telefono Responsabile 0432 127 2270 - 2273 - 2507 - 2499; fax 0432 127 0361
Email Responsabile segreteria.servizisociali@comune.udine.it
 
Termini procedimento
Termini di presentazione
Per questo procedimento il provvedimento dell'Amministrazione può essere sostituito da una dichiarazione dell'interessato
Questo procedimento può concludersi con il silenzio assenso dell'Amministrazione
 
Requisiti Consultare la tabella
Documenti da produrre Consultare la tabella
Elenco allegati e modulistica
Customer satisfaction

 

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