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Dettaglio procedimento
Tipo Istanza
Nome Procedimento Elenco persone per incarico amministratore di sostegno
Descrizione Il procedimento è finalizzato alla costituzione e tenuta dell’elenco delle persone disponibili a svolgere l’incarico di amministratore di sostegno in possesso dei requisiti stabiliti nel Regolamento regionale. Raccolta l'istanza, vengono verificati i requisiti e quindi adottato l'atto per l'ammissione o l'esclusione dall'elenco; questo, una volta pubblicato, viene tramesso al Tribunale di Udine e alla Regione FVG.
La permanenza dei requisiti di iscrizione viene verificata annualmente.
Norma di riferimento L.R. 16 novembre 2010, n. 19
D.P.Reg. 2 agosto 2011, n. 0190/Pres.
Unità responsabile istruttoria Servizio Sociale dei Comuni (SSC) dell'Ambito Territoriale "Friuli Centrale"
Incaricato istruttoria dott. Alessandro Tesolat
Telefono incaricato istruttoria 0432 127 3510
Responsabile Procedimento dott.ssa Anna Andrian
Telefono 0432 127 3524
Email anna.andrian@comune.udine.it
Ufficio competente adozione provvedimento finale Servizio Sociale dei Comuni (SSC) dell'Ambito Territoriale "Friuli Centrale"
Responsabile adozione provvedimento finale dott. Antonio Impagnatiello
Telefono Responsabile Segreteria 0432 127 3511 - fax 0432 127 0327
Email Responsabile
 
Termini procedimento 90 giorni
Termini di presentazione
Per questo procedimento il provvedimento dell'Amministrazione può essere sostituito da una dichiarazione dell'interessato
Questo procedimento può concludersi con il silenzio assenso dell'Amministrazione
 
Requisiti insussistenza cause di esclusione art.350 C.C.; residenza in Regione, assenze condanne penali.
Documenti da produrre
Elenco allegati e modulistica
Customer satisfaction
Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale
Nome del soggetto a cui è attribuito il potere sostitutivo

 

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