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Dettaglio procedimento
Tipo Istanza
Nome Procedimento Procedimento di rimborso sull'imposta sulla pubblicità e diritti sulle pubbliche affissioni (Imposta comunale pubblicità)
Descrizione

Il procedimento è finalizzato al rimborso di quanto pagato in eccedenza a titolo di imposta sulla pubblicità e diritti sulle pubbliche affissioni.

Si attiva su presentazione di istanza di verifica, da parte del contribuente, della regolarità della propria posizione entro 5 anni dal giorno del pagamento.

Per maggiori informazioni consulta la pagina con i relativi Regolamenti

Norma di riferimento D. Lgs. 507/93
L. 296/06
L.212/2000 (Statuto del contribuente)
Decreti Legislativi 18/12/1997 n. 471,472,473 e s.s.m.i.
Regolamento generale delle entrate tributarie
Regolamento sull’applicazione dell’imposta comunale sulla pubblicità e il diritto sulle pubbliche affissioni
Unità responsabile istruttoria Unità Semplice Pubblicità e Affissioni
Incaricato istruttoria Daniela Troina - Patrizia Santi
Telefono incaricato istruttoria +39 0432 127 2852 - 2804
Responsabile Procedimento dott.ssa Paola Asquini

Sostituto in caso di inerzia ex art. 2, comma 9 bis, L.241/1990: Avv. Carmine Cipriano

Telefono +39 0432 127 2836
Email affissioni@comune.udine.it
Ufficio competente adozione provvedimento finale Unità Semplice Pubblicità e Affissioni
Responsabile adozione provvedimento finale Patrizia Santi
Telefono Responsabile 0432 127 2852 - 2804 - 2808
Email Responsabile servizio.entrate@comune.udine.it
 
Termini procedimento Entro 180 giorni dalla data di presentazione dell’istanza di rimborso (art. 1 c. 164, L. 296/06)
Termini di presentazione Entro 5 anni dal pagamento dell’importo non dovuto o dal giorno in cui è è stato definitivamente accertato il diritto alla restituzione
Per questo procedimento il provvedimento dell'Amministrazione può essere sostituito da una dichiarazione dell'interessato
Questo procedimento può concludersi con il silenzio assenso dell'Amministrazione No
 
Requisiti
Documenti da produrre Istanza di rimborso

L’interessato, qualora impossibilitato a presentarsi personalmente presso l’Ufficio, può delegare una terza persona, mediante la compilazione e sottoscrizione del Modello di Delega, corredato da di idoneo documento d’identità del sottoscrittore

Elenco allegati e modulistica
Customer satisfaction
Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale
Nome del soggetto a cui è attribuito il potere sostitutivo

 

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