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Dettaglio procedimento
Tipo Istanza
Nome Procedimento Procedimento di riesame accertamento ICP (Imposta comunale pubblicità)
Descrizione Il riesame si attiva a seguito della presentazione di richiesta scritta del contribuente dell'avviso di accertamento o di rimborso a lui notificato.
L'Ufficio verifica la motivazione della richiesta di riesame e procede all'eventuale rettifica, all'annullamento o alla conferma dell'atto.
Qualora il contribuente sia in possesso di dati difformi da quelli contenuti nell'avviso di accertamento, può presentare all'ufficio una motivata richiesta di riesame, allegando l'eventuale documentazione a comprova di quanto sostenuto.

Per maggiori informazioni consulta la pagina con i relativi Regolamenti
Norma di riferimento D. Lgs. 507/93
L.296/06
L. 212/2000 (Statuto del contribuente)
Regolamento generale delle entrate tributarie
Regolamento sull’applicazione dell’imposta comunale sulla pubblicità e il diritto sulle pubbliche affissioni
Unità responsabile istruttoria Unità Semplice Pubblicità e Affissioni
Incaricato istruttoria Patrizia Santi - Daniela Troina
Telefono incaricato istruttoria +39 0432 127 2852 - 2804
Responsabile Procedimento dott.ssa Paola Asquini

Sostituto in caso di inerzia ex art. 2, comma 9 bis, L.241/1990: Avv. Carmine Cipriano

Telefono +39 0432 127 2836
Email servizio.entrate@comune.udine.it
Ufficio competente adozione provvedimento finale Unità Semplice Pubblicità e Affissioni
Responsabile adozione provvedimento finale Patrizia Santi
Telefono Responsabile 0432 127 2852 - 2804 - 2808
Email Responsabile servizio.entrate@comune.udine.it
 
Termini procedimento Entro 30 giorni dalla presentazione dell'istanza completa
Termini di presentazione
Per questo procedimento il provvedimento dell'Amministrazione può essere sostituito da una dichiarazione dell'interessato
Questo procedimento può concludersi con il silenzio assenso dell'Amministrazione No
 
Requisiti
Documenti da produrre Istanza in carta semplice di Riesame

L’interessato, qualora impossibilitato a presentarsi personalmente presso l’Ufficio, può delegare una terza persona, mediante la compilazione e sottoscrizione del Modello di Delega, corredato da di idoneo documento d’identità del sottoscrittore.

Elenco allegati e modulistica
Customer satisfaction
Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale
Nome del soggetto a cui è attribuito il potere sostitutivo

 

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