Pagina

Visite: 358774

Valuta questa pagina: 0 / 5

Sito web in aggiornamento, per il rientro in comune di alcuni servizi e uffici dall'Unione Territoriale Intercomunale del Friuli Centrale (UTI) e per la riorganizzazione macrostrutturale (1° gennaio 2019)

 

Dettaglio procedimento
Tipo Istanza
Nome Procedimento Autorizzazione al transito in Piazza della Libertà e Salita Castello
Descrizione

La richiesta di autorizzazione al transito in Piazza della Libertà e Salita Castello va presentata almeno 5 (cinque) giorni prima alla biglietteria dei Civici Musei da martedì a venerdì - dalle ore 8.00 alle ore 16.00 o inviata via fax al n. 0432 127 0342.
Il modello può essere inviato al Protocollo: protocollo@pec.comune.udine.it .
L'autorizzazione viene rilasciata dal Direttore dei Civici Musei di Storia ed Arte.

Limiti di capienza:

  • n. 2 autovetture per la sosta
  • n. 3 autovetture per il transito

Norma di riferimento *
Unità responsabile istruttoria Unità Operativa Servizi Amministrativi 1
Incaricato istruttoria Assunta Serra
Telefono incaricato istruttoria 0432 127 2991
Responsabile Procedimento Giovanna Bonafè
Telefono 0432 127 2976 - fax 0432 127 0342
Email giovanna.bonafe@comune.udine.it
Ufficio competente adozione provvedimento finale Servizio Integrato Musei e Biblioteche
Responsabile adozione provvedimento finale dott. Romano Vecchiet
Telefono Responsabile 0432 127 2580
Email Responsabile romano.vecchiet@comune.udine.it
 
Termini procedimento
Termini di presentazione 5 giorni prima
Per questo procedimento il provvedimento dell'Amministrazione può essere sostituito da una dichiarazione dell'interessato
Questo procedimento può concludersi con il silenzio assenso dell'Amministrazione No
 
Requisiti
Documenti da produrre
Elenco allegati e modulistica
Customer satisfaction

 

Torna all'inizio del contenuto