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Sito web in aggiornamento, per il rientro in comune di alcuni servizi e uffici dall'Unione Territoriale Intercomunale del Friuli Centrale (UTI) e per la riorganizzazione macrostrutturale (1° gennaio 2019)

 

Dettaglio procedimento
Tipo Istanza
Nome Procedimento Richiesta informazioni/copia atti dei rilievi di incidente stradale
Descrizione

L'utente coinvolto in un incidente stradale (o suo delegato), interessato ad assumerne informazioni ed ottenere copia degli atti dei rilievi del sinistro con soli danni ai mezzi o conferiti lievi ( prognosi fino a 40 giorni), può inoltrare all'Ente domanda scritta (generalità complete, Codice Fiscale e/o Partita I.V.A.) in carta semplice, da presentare al Protocollo Generale.

Dovrà seguire versamento di Euro 26,00 mediante bonifico bancario presso Unicredit S.p.A. - codice IBAN: IT 46 R 02008 12310 000040218187 - intestato a Comune di Udine - Polizia Locale - Sanzioni amministrative e pagamenti diversi - indicando nella causale del versamento: "copia atti rilievo incidente stradale", numero di protocollo del sinistro in esame e nome dell'interessato.

In caso di sinistri mortali o con lesioni gravi/gravissime alle persone o connessi ad altri reati/querele, si può ottenere copia degli atti predetti solo previa autorizzazione dell'Autorità Giudiziaria.

Norma di riferimento Art. 11 D. Lgs 30.04.1992, n. 285
Unità responsabile istruttoria Unità Semplice Infortunistica
Incaricato istruttoria Vice Comm. Massimo Pio Nardin
Telefono incaricato istruttoria 0432 127 2322 - 2829
Responsabile Procedimento Vice Comm. Massimo Pio Nardin
Telefono 0432 127 2829 - 2322
Email massimopio.nardin@comune.udine.it
Ufficio competente adozione provvedimento finale Unità Semplice Infortunistica
Responsabile adozione provvedimento finale Vice Comm. Massimo Pio Nardin
Telefono Responsabile 0432 127 2322 - 2829
Email Responsabile massimo.pio.nardin@comune.udine.it
 
Termini procedimento 30 giorni dalla conclusione degli accertamenti
Termini di presentazione
Per questo procedimento il provvedimento dell'Amministrazione può essere sostituito da una dichiarazione dell'interessato No
Questo procedimento può concludersi con il silenzio assenso dell'Amministrazione No
 
Requisiti
Documenti da produrre Domanda scritta in carta semplice da presentare al Protocollo Generale. Attestazione di versamento di € 26,00
Elenco allegati e modulistica
Customer satisfaction

 

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