Pagina

Visite: 363080

Valuta questa pagina: 0 / 5

Sito web in aggiornamento, per il rientro in comune di alcuni servizi e uffici dall'Unione Territoriale Intercomunale del Friuli Centrale (UTI) e per la riorganizzazione macrostrutturale (1° gennaio 2019)

 

Dettaglio procedimento
Tipo D'ufficio
Nome Procedimento Veicoli sottoposti a fermo o sequestro amministrativo
Descrizione

Evasione iter conseguente a fermi amministrativi, sequestri amministrativi di veicoli.

Al trasgressore e all'obbligato in solido viene notificato il verbale di fermo o sequestro ove sono riportati tempi e procedure relativi a tali provvedimenti. In presenza di mezzi sottoposti a sequestro giudiziario, informazioni di dettaglio sull'istruttoria degli atti potranno essere richieste alla competente U.S. Polizia Giudiziaria (tel. 0432 127 2322 - 2335).

Norma di riferimento D.Lgs. 30.04.1992, n. 285 - nuovo Codice della Strada e relativo Regolamento di Esecuzione - L. 24.11.1981, n. 689 - D.P.R. 29.07.1982, n. 571 - D.P.R. 13.02.2001, n. 189
Unità responsabile istruttoria Unità semplice Procedimenti Sanzionatori
Incaricato istruttoria Comm. Fabrizio Di Matteo
Telefono incaricato istruttoria 0432 127 2385 - 2381 - 2345
Responsabile Procedimento Comm. Fabrizio Di Matteo
Telefono 0432 127 2385
Email ufficio.contravvenzioni@comune.udine.it
Ufficio competente adozione provvedimento finale Unità semplice Procedimenti Sanzionatori
Responsabile adozione provvedimento finale Comm. Fabrizio Di Matteo
Telefono Responsabile 0432 127 2385 - 2381 - 2345
Email Responsabile ufficio.contravvenzioni@comune.udine.it
 
Termini procedimento
Termini di presentazione I termini verranno indicati all'utente sul provvedimento di sequestro o fermo
Per questo procedimento il provvedimento dell'Amministrazione può essere sostituito da una dichiarazione dell'interessato No
Questo procedimento può concludersi con il silenzio assenso dell'Amministrazione No
 
Requisiti
Documenti da produrre Patente di guida, carta di circolazione del veicolo, certificato assicurativo ed eventuali verbali d'infrazione notificati
Elenco allegati e modulistica
Customer satisfaction

 

Torna all'inizio del contenuto