Pagina

Visite: 654697

Valutazione attuale: 3 / 5

 

Dettaglio procedimento
Tipo Istanza
Nome Procedimento Commercio fisso - vendite straordinarie sottocosto
Descrizione Le vendite straordinarie sottocosto sono soggette a comunicazione. La modulistica è su www.suap.regione.fvg.it
Norma di riferimento L. R. 05/12/2005, n. 29, capo V - D.P.R. 06/04/2001, n. 218
Unità responsabile istruttoria Unità Semplice Polizia Amministrativa e Commerciale
Incaricato istruttoria Comm. Agg. Magda Petri
Telefono incaricato istruttoria 0432 127 2342
Responsabile Procedimento Comm. Agg. Magda Petri
Telefono 0432 127 2342
Email magda.petri@comune.udine.it
Ufficio competente adozione provvedimento finale Unità Semplice Polizia Amministrativa e Commerciale
Responsabile adozione provvedimento finale Comm. Agg. Magda Petri
Telefono Responsabile 0432 - 127 2342
Email Responsabile magda.petri@comune.udine.it
 
Termini procedimento
Termini di presentazione Almeno 10 giorni prima dell'inizio della vendita straordinaria.
Per questo procedimento il provvedimento dell'Amministrazione può essere sostituito da una dichiarazione dell'interessato
Questo procedimento può concludersi con il silenzio assenso dell'Amministrazione No
 
Requisiti Essere titolari (o legali rappresentanti) di una licenza di vendita
Documenti da produrre Comunicazione da presentare al protocollo
Servizio online
Elenco allegati e modulistica
Customer satisfaction
Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale
Nome del soggetto a cui è attribuito il potere sostitutivo

 

Torna su