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Dettaglio procedimento
Tipo Istanza
Nome Procedimento Servizio pubbliche affissioni
Descrizione Il procedimento riguarda l'acquisizione delle richieste presentate dai committenti per la prenotazione di spazi per l'affissione di manifesti sugli impianti destinati al servizio pubbliche affissioni.

Vai alla pagina Imposta Comunale sulla Pubblicità e diritti sulle Pubbliche Affissioni



Per maggiori informazioni consulta la pagina con i relativi Regolamenti
Norma di riferimento D. Lgs. 507/93
L. 296/06
L. 212/2000 (Statuto del contribuente)
Regolamento generale delle entrate tributarie
Regolamento sull’applicazione dell’imposta comunale sulla pubblicità e il diritto sulle pubbliche affissioni
Piano generale degli impianti pubblicitari
Unità responsabile istruttoria Unità Semplice Pubblicità e Affissioni
Incaricato istruttoria Emanuele Dam - Patrizia Santi
Telefono incaricato istruttoria +39 0432 127 2808 - 2804
Responsabile Procedimento dott.ssa Paola Asquini

Sostituto in caso di inerzia ex art. 2, comma 9 bis, L.241/1990: Avv. Carmine Cipriano

Telefono +39 0432 127 2836
Email affissioni@comune.udine.it
Ufficio competente adozione provvedimento finale Servizio Entrate
Responsabile adozione provvedimento finale dott.ssa Paola Asquini
Telefono Responsabile +39 0432 127 2836
Email Responsabile servizio.entrate@comune.udine.it
 
Termini procedimento Entro 5 giorni dalla ricezione della richiesta di affissione manifesti/prenotazione spazi inoltrata dal committente
Termini di presentazione
Per questo procedimento il provvedimento dell'Amministrazione può essere sostituito da una dichiarazione dell'interessato No
Questo procedimento può concludersi con il silenzio assenso dell'Amministrazione No
 
Requisiti
Documenti da produrre Richiesta di prenotazione spazi (commissione) per affissione manifesti.

L’interessato, qualora impossibilitato a presentarsi personalmente presso l’Ufficio, può delegare una terza persona, mediante la compilazione e sottoscrizione del Modello di Delega, corredato da di idoneo documento d’identità del sottoscrittore.

Elenco allegati e modulistica
Customer satisfaction

 

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