Pagina

Visite: 366024

Valuta questa pagina: 0 / 5

Sito web in aggiornamento, per il rientro in comune di alcuni servizi e uffici dall'Unione Territoriale Intercomunale del Friuli Centrale (UTI) e per la riorganizzazione macrostrutturale (1° gennaio 2019)

 

Dettaglio procedimento
Tipo Altro
Nome Procedimento Mostre-mercato e manifestazioni fieristiche di rilevanza locale
Descrizione

Il Regolamento Comunale prevede che l'Amministrazione rilasci la "qualifica" dell'iniziativa.

Qualora la manifestazione si svolga su suolo pubblico oltre alla "qualifica" va richiesta anche l'autorizzazione ad occupare il suolo pubblico. Cio' comporta una autorizzazione da parte della Giunta Comunale allo svolgimento dell'evento in città.

Pertanto, occorre presentare una richiesta generica (non in bollo) indirizzata al Sindaco contenente una descrizione della manifestazione stessa; è consigliata una verifica della disponibilità dello spazio.

La richiesta va spedita via pec (o consegnata al Protocollo Generale Via Lionello, 1 – Orario: dal lun al ven 8.45 - 12.15; lun e gio 15.15 - 16.45).

Una volta ottenuta l'autorizzazione della Giunta è possibile attivare il procedimento unico tramite SUAP FVG

Modulistica:

MODULI SUAP
Norma di riferimento Regolamento Comunale per la disciplina delle manifestazioni fieristiche di rilevanza locale (delib. Cons. n. 10 d'ord. Del 29/3/2010) e relativo Allegato Tecnico ; Regolamento COSAP
Unità responsabile istruttoria Unità Operativa Turismo e Marketing Urbano
Incaricato istruttoria Debora Sittaro
Telefono incaricato istruttoria 0432 127 2275
Responsabile Procedimento Simona Barbetti
Telefono 0432 127 2361
Email protocollo@pec.comune.udine.it
Ufficio competente adozione provvedimento finale Unità Operativa Turismo e Marketing Urbano
Responsabile adozione provvedimento finale dott. Daniele Damele
Telefono Responsabile 0432 127 2079
Email Responsabile protocollo@pec.comune.udine.it
 
Termini procedimento 60 giorni
Termini di presentazione 60 giorni
Per questo procedimento il provvedimento dell'Amministrazione può essere sostituito da una dichiarazione dell'interessato No
Questo procedimento può concludersi con il silenzio assenso dell'Amministrazione No
 
Requisiti Soggetti pubblici o privati in possesso di personalità giuridica e dei requisiti morali
Documenti da produrre Per la Giunta: Domanda sottoscritta dal legale rappresentante, con modalità, orari, attività, spazi, modello corredato di planimetria e degli allegati previsti.
Elenco allegati e modulistica
Customer satisfaction

 

Torna all'inizio del contenuto