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Sito web in aggiornamento, per il rientro in comune di alcuni servizi e uffici dall'Unione Territoriale Intercomunale del Friuli Centrale (UTI) e per la riorganizzazione macrostrutturale (1° gennaio 2019)

 

Dettaglio procedimento
Tipo Istanza
Nome Procedimento Concessioni sale museali/sedi espositive
Descrizione Il procedimento per la concessione delle sale si articola nelle seguenti fasi:
  • richiesta della sala su apposito modulo da inviare via mail o consegnare a mano
  • protocollazione della richiesta
  • verifica della disponibilità della data e dell’orario richiesti
  • quantificazione della spesa e/o eventuale parere della Giunta per agevolazioni al di fuori delle tariffazioni previste
  • sopralluogo tecnico e individuazione delle spese a carico del richiedente
  • invio della documentazione per il personale addetto alla sicurezza (se fornito dal richiedente)
  • rilascio della concessione a firma del Dirigente di Servizio e restituzione per accettazione della copia controfirmata
  • dopo l’evento: fatturazione per la concessione della sala e per il personale di sicurezza
Il procedimento per la concessione delle sedi espositive prevede invece:
  • domanda in carta semplice anche via mail
  • accordo con il conservatore responsabile
  • sopralluogo tecnico per concordare l’allestimento ed individuazione delle spese a carico del richiedente
  • invio della documentazione per il personale addetto alla sicurezza (se fornito dal richiedente)
  • predisposizione eventuale atto amministrativo di approvazione dell’evento
  • rilascio della concessione a firma del dirigente di Servizio e restituzione per accettazione della copia controfirmata
  • fatturazione per il personale di sicurezza
Norma di riferimento *
Unità responsabile istruttoria Unità Operativa Servizi Amministrativi 2
Incaricato istruttoria dott.ssa Susanna Cardinali
Telefono incaricato istruttoria 0432 127 29733748
Responsabile Procedimento dott.ssa Vania Gransinigh
Telefono 0432 127 2977
Email vania.gransinigh@comune.udine.it
Ufficio competente adozione provvedimento finale Servizio Integrato Musei e Biblioteche
Responsabile adozione provvedimento finale dott. Romano Vecchiet
Telefono Responsabile 0432 127 2580
Email Responsabile romano.vecchiet@comune.udine.it
 
Termini procedimento
Termini di presentazione
Per questo procedimento il provvedimento dell'Amministrazione può essere sostituito da una dichiarazione dell'interessato
Questo procedimento può concludersi con il silenzio assenso dell'Amministrazione
 
Requisiti
Documenti da produrre
Elenco allegati e modulistica
Customer satisfaction

 

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