Pagina

Visite: 366791

Valuta questa pagina: 0 / 5

Sito web in aggiornamento, per il rientro in comune di alcuni servizi e uffici dall'Unione Territoriale Intercomunale del Friuli Centrale (UTI) e per la riorganizzazione macrostrutturale (1° gennaio 2019)

 

Dettaglio procedimento
Tipo D'ufficio
Nome Procedimento Procedimento per l'acquisizione di beni, servizi e lavori per i Musei. Incarichi di collaborazione
Descrizione I procedimenti riguardanti l’acquisizione di beni, servizi e lavori per i Civici Musei sono gestiti dalle:
  • U.O. Servizi Amministrativi 1
  • U.O. servizi Amministrativi 2
Si occupano delle attività propedeutiche e conseguenti alla gestione delle seguenti procedure:
  • le procedure di gara per l'individuazione dell'esecutore di prestazioni e/o forniture
  • le procedure di gara per l'individuazione dei soggetti deputati alla progettazione, direzione lavori e attività accessorie,
  • le procedure per la richiesta di contributi per la realizzazione di esposizioni temporanee e/ interventi alle esposizioni permanenti
  • le liquidazioni delle fatture inerenti le attività realizzate;
  • la predisposizione degli atti formali (determinazioni e deliberazioni);
  • la predisposizione di atti amministrativi in genere;
  • la predisposizione di atti relativi a incarichi di collaborazione relativamente a stesura di testi per i cataloghi legati alle iniziative dei Civici Musei e consulenza relativa alle iniziative programmate.
Norma di riferimento *
Unità responsabile istruttoria Unità Operativa Servizi Amministrativi 1
Incaricato istruttoria Assunta Serra
Telefono incaricato istruttoria 0432 127 2991
Responsabile Procedimento Bonafé Giovanna
Telefono 0432 127 2976
Email giovanna.bonafe@comune.udine.it
Ufficio competente adozione provvedimento finale Servizio Integrato Musei e Biblioteche
Responsabile adozione provvedimento finale dott. Romano Vecchiet
Telefono Responsabile 0432 127 2580
Email Responsabile romano.vecchiet@comune.udine.it
 
Termini procedimento
Termini di presentazione
Per questo procedimento il provvedimento dell'Amministrazione può essere sostituito da una dichiarazione dell'interessato
Questo procedimento può concludersi con il silenzio assenso dell'Amministrazione
 
Requisiti
Documenti da produrre
Elenco allegati e modulistica
Customer satisfaction

 

Torna all'inizio del contenuto