Pagina

Visite: 366794

Valuta questa pagina: 0 / 5

Sito web in aggiornamento, per il rientro in comune di alcuni servizi e uffici dall'Unione Territoriale Intercomunale del Friuli Centrale (UTI) e per la riorganizzazione macrostrutturale (1° gennaio 2019)

 

Dettaglio procedimento
Tipo D'ufficio
Nome Procedimento Prestito interbibliotecario
Descrizione

Permettere l'accessibilità di biblioteche anche remote per l'ottenimento di specifici testi che non si trovassero in Biblioteca Civica.
L'utente dovrà presentare all'Ufficio i dati corretti del testo o dell'articolo che intende richiedere; seguirà l'individuazione della Biblioteca che potrà possedere il testo o il periodico e la spedizione della richiesta.

Poiché la celerità del servizio dipende da vari fattori, non ultimo il servizio postale, i tempi di attesa variano da un minimo di 2 giorni a un massimo di un mese. Al momento della consegna del materiale potrà essere richiesto all'utente il rimborso delle spese sostenute dalla biblioteca che ha effettuato la spedizione, la fotocopiatura o la microfilmatura dell'articolo.

Norma di riferimento L.R. Friuli Venezia Giulia n. 25/2006, artt. 7, 8 e 9. Accordi internazionali fra biblioteche (IFLA). Carta dei Servizi, 1.4, lettera e)
Unità responsabile istruttoria Unità Semplice Ufficio Prestiti Interbibliotecari
Incaricato istruttoria Luigina Zani
Telefono incaricato istruttoria 0432 127 2760
Responsabile Procedimento
Telefono
Email
Ufficio competente adozione provvedimento finale Unità Operativa Vice Direzione
Responsabile adozione provvedimento finale
Telefono Responsabile 0432 127 2581
Email Responsabile
 
Termini procedimento una settimana dalla data della prenotazione del documento alla sua consultazione
Termini di presentazione nessuno
Per questo procedimento il provvedimento dell'Amministrazione può essere sostituito da una dichiarazione dell'interessato
Questo procedimento può concludersi con il silenzio assenso dell'Amministrazione
 
Requisiti Non è richiesto alcun requisito. Per il prestito è sufficiente indicare all'atto dell'iscrizione, se non si è residenti in Friuli Venezia Giulia, un domicilio a Udine o in città limitrofe o l'ufficio in cui si lavora. Negli altri casi l'iscrizione al prestito è autorizzata dal Direttore.
Documenti da produrre Carta regionale dei servizi o altro documento d'identità valido -
Elenco allegati e modulistica
Customer satisfaction Compila il questionario sulla Biblioteca civica 'Vincenzo Joppi'

 

Torna all'inizio del contenuto