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Sito web in aggiornamento, per il rientro in comune di alcuni servizi e uffici dall'Unione Territoriale Intercomunale del Friuli Centrale (UTI) e per la riorganizzazione macrostrutturale (1° gennaio 2019)

 

Dettaglio procedimento
Tipo Istanza
Nome Procedimento Autenticazione di firma a domicilio
Descrizione

L'Ufficio assicura il Servizio di autenticazione delle firme presso il domicilio di cittadini residenti o temporaneamente dimoranti sul territorio comunale, fisicamente impossibilitati a recarsi presso gli uffici comunali.

Il servizio si prenota con la richiesta presentata dall'interessato o da altra persona incaricata.

Orario

lunedì dalle 9.00 alle 16.45
da martedì a venerdì dalle 9.00 alle 12.00
giovedì dalle 15.15 alle 16.45

Norma di riferimento D.P.R. 445/2000; Regolamento Comunale per le autenticazioni a domicilio.
Unità responsabile istruttoria Unità Operativa Informazioni e Notifiche
Incaricato istruttoria Greatti Renata
Telefono incaricato istruttoria 0432 127 2298
Responsabile Procedimento Francesco Durì
Telefono 0432 127 2204
Email francesco.duri@comune.udine.it
Ufficio competente adozione provvedimento finale Unità Operativa Informazioni e Notifiche
Responsabile adozione provvedimento finale Francesco Durì
Telefono Responsabile 0432 127 2224 2289
Email Responsabile francesco.duri@comune.udine.it
 
Termini procedimento
Termini di presentazione Nessuno
Per questo procedimento il provvedimento dell'Amministrazione può essere sostituito da una dichiarazione dell'interessato No
Questo procedimento può concludersi con il silenzio assenso dell'Amministrazione No
 
Requisiti Il servizio a domicilio è riservato ai cittadini fisicamente impossibilitati a recarsi presso gli Uffici Comunali
Documenti da produrre Richiesta e documento di identità in corso di validità
Elenco allegati e modulistica
Customer satisfaction Compila il questionario sui servizi demografici

 

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