Pagina

Visite: 432550

Valuta questa pagina: 3 / 5

 

Dettaglio procedimento
Tipo Istanza
Nome Procedimento Liste elettorali - consultazione
Descrizione

Le liste elettorali sono in pubblicazione nei periodi 21 - 30 giugno e 21 - 31 dicembre di ogni anno.

I cittadini possono avere informazioni relative alla propria posizione elettorale rivolgendosi all'Ufficio Elettorale negli orari di apertura al pubblico.

Le informazioni vengono rilasciate, ai diretti interessati, su semplice richiesta verbale dietro esibizione di un documento di riconoscimento in corso di validità.

Orario di apertura al pubblico:

  • lunedì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.15 alle 16.45
  • da martedì a venerdì dalle 9.00 alle 12.00
  • giovedì dalle 15.15 alle 16.45 solo su prenotazione per Passaggi di proprietà di beni mobili registrati e rilascio, sostituzione e aggiornamento di tessere elettorali

Norma di riferimento Art. 51 D.P.R. n. 223/67 - art. 177 D.Lgs n. 196/2003 - Circolare n.2600/L del 1^ .2.1986
Unità responsabile istruttoria Unità Operativa Elettorale
Incaricato istruttoria Maria Zaninotto
Telefono incaricato istruttoria 0432 127 2711
Responsabile Procedimento Maria Zaninotto
Telefono 0432 127 2711 - fax 0432 127 0108
Email
Ufficio competente adozione provvedimento finale Unità Operativa Elettorale
Responsabile adozione provvedimento finale Maria Zaninotto
Telefono Responsabile 0432 127 2618
Email Responsabile ufficio.elettorale@comune.udine.it
 
Termini procedimento a termini di legge
Termini di presentazione nessuno
Per questo procedimento il provvedimento dell'Amministrazione può essere sostituito da una dichiarazione dell'interessato No
Questo procedimento può concludersi con il silenzio assenso dell'Amministrazione No
 
Requisiti essere iscritti nelle liste elettorali
Documenti da produrre esibizione di un documento di identità in corso di validità
Elenco allegati e modulistica
Customer satisfaction

 

Torna all'inizio del contenuto