Pagina

Visite: 363930

Valuta questa pagina: 0 / 5

Sito web in aggiornamento, per il rientro in comune di alcuni servizi e uffici dall'Unione Territoriale Intercomunale del Friuli Centrale (UTI) e per la riorganizzazione macrostrutturale (1° gennaio 2019)

 

Dettaglio procedimento
Tipo Istanza
Nome Procedimento Certificato d'iscrizione nelle liste elettorali
Descrizione Il certificato di iscrizione nelle liste elettorali viene rilasciato, con consegna immediata, allo sportello 4 dell'U. O. Anagrafe oppure presso l'U. O. Elettorale.

Orario

lunedì dalle 9.00 alle 16.45 (orario continuato)

da martedì a venerdì dalle 9.00 alle 12.00

giovedì pomeriggio dalle 15.15 alle 18.45 (tutti i servizi solo su prenotazione)

Prenotazione dei servizi online

Norma di riferimento DPR N. 223/1967 e succ. modif.
Unità responsabile istruttoria Unità Operativa Anagrafe
Incaricato istruttoria Antonio Picciotto, Simonetta Morandini
Telefono incaricato istruttoria 0432 127 2658
Responsabile Procedimento Ufficiale d'Anagrafe delegato
Telefono 0432 127 2210 fax 0432 127 0356
Email anagrafe@comune.udine.it
Ufficio competente adozione provvedimento finale Unità Operativa Anagrafe
Responsabile adozione provvedimento finale dott.ssa Pamela Mason
Telefono Responsabile 0432 127 2210 fax 0432 127 0356
Email Responsabile protocollo@pec.comune.udine.it
 
Termini procedimento Immediato allo sportello. In caso di richieste con più nominativi, entro le 24 ore dalla consegna degli elenchi.
Termini di presentazione
Per questo procedimento il provvedimento dell'Amministrazione può essere sostituito da una dichiarazione dell'interessato No
Questo procedimento può concludersi con il silenzio assenso dell'Amministrazione No
 
Requisiti essere iscritto nelle liste elettorali del Comune.
Documenti da produrre documento d'identificazione valido
Elenco allegati e modulistica
Customer satisfaction Compila il questionario sui servizi demografici

 

Torna all'inizio del contenuto