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Dettaglio procedimento
Tipo D'ufficio
Nome Procedimento Liquidazioni varie
Descrizione Il procedimento prevede:
  • predisposizione degli atti amministrativi di liquidazione con allegati, le relative fatture, note e titoli da parte dei Servizi comunali comprovanti il diritto acquisito del creditore;
  • verifica della corrispondenza tra i titoli e gli ordini effettuati (controlli contabili e fiscali, DURC, verifica inadempimenti di cui al D.P.R. n. 602/73 art. 38 bis c. 1);
  • predisposizione e emissione dell'ordinativo di pagamento nei termini di 30 gg. dall'arrivo delle fatture in. P.A.
Norma di riferimento D.Lgs n.267/2000 e successive modificazioni ed integrazioni - Regolamento di contabilità vigente.
Unità responsabile istruttoria Unità Semplice Liquidazione di spesa
Incaricato istruttoria dott. Lorenzo Del Degan
Telefono incaricato istruttoria 0432 127 2848 - fax 0432 127 0380
Responsabile Procedimento dott.Mauro Ballarin
Telefono 0432 127 2880 - fax 0432 127 0380
Email mauro.ballarin@comune.udine.it
Ufficio competente adozione provvedimento finale Unità Organizzativa Gestione Bilancio
Responsabile adozione provvedimento finale dott. Mauro Ballarin
Telefono Responsabile 0432 127 2880 - fax 0432 127 0380
Email Responsabile mauro.ballarin@comune.udine.it
 
Termini procedimento 30 gg. dal ricevimento della fattura
Termini di presentazione
Per questo procedimento il provvedimento dell'Amministrazione può essere sostituito da una dichiarazione dell'interessato No
Questo procedimento può concludersi con il silenzio assenso dell'Amministrazione No
 
Requisiti Regolarità di tutte le fasi del procedimento della liquidazione prima del pagamento - Verifica corrispondenza tra fatture e/o altri titoli e ordini.
Documenti da produrre -
Elenco allegati e modulistica
Customer satisfaction
Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale
Nome del soggetto a cui è attribuito il potere sostitutivo

 

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