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Sito web in aggiornamento, per il rientro in comune di alcuni servizi e uffici dall'Unione Territoriale Intercomunale del Friuli Centrale (UTI) e per la riorganizzazione macrostrutturale (1° gennaio 2019)

 

Dettaglio procedimento
Tipo D'ufficio
Nome Procedimento Liquidazioni varie
Descrizione Il procedimento prevede:
  • ricevimento degli atti amministrativi di liquidazione con le relative fatture, note e titoli da parte dei Dipartimenti e/o Servizi comunali comprovanti il diritto acquisito del creditore;
  • verifica della corrispondenza tra i titoli e gli ordini effettuati (controlli contabili e fiscali);
  • predisposizione del prospetto di liquidazione ed emissione dell'ordinativo di pagamento.
Norma di riferimento D.Lgs n.267/2000 e successive modificazioni ed integrazioni - Regolamento di contabilità vigente.
Unità responsabile istruttoria Unità Semplice Liquidazione di spesa
Incaricato istruttoria rag. Patrizia Marchiol
Telefono incaricato istruttoria 0432 127 2890 - fax 0432 127 0380
Responsabile Procedimento dott.Mauro Ballarin
Telefono 0432 127 2880 - fax 0432 127 0380
Email mauro.ballarin@comune.udine.it
Ufficio competente adozione provvedimento finale Unità Organizzativa Gestione Bilancio
Responsabile adozione provvedimento finale dott. Mauro Ballarin
Telefono Responsabile 0432 127 2880 - fax 0432 127 0380
Email Responsabile mauro.ballarin@comune.udine.it
 
Termini procedimento 30 gg.
Termini di presentazione
Per questo procedimento il provvedimento dell'Amministrazione può essere sostituito da una dichiarazione dell'interessato No
Questo procedimento può concludersi con il silenzio assenso dell'Amministrazione No
 
Requisiti Regolarità di tutte le fasi del procedimento della liquidazione prima del pagamento - Verifica corrispondenza tra fatture e/o altri titoli e ordini.
Documenti da produrre -
Elenco allegati e modulistica
Customer satisfaction

 

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