Pagina

Visite: 365723

Valuta questa pagina: 0 / 5

Sito web in aggiornamento, per il rientro in comune di alcuni servizi e uffici dall'Unione Territoriale Intercomunale del Friuli Centrale (UTI) e per la riorganizzazione macrostrutturale (1° gennaio 2019)

 

Dettaglio procedimento
Tipo Istanza
Nome Procedimento Pubblicazione all'Albo Pretorio di documenti
Descrizione

Dal 1° gennaio 2011, non esiste più l'Albo Pretorio cartaceo, ma è attivo l'Albo Online, che consiste in uno spazio accessibile senza formalità dalla home page del sito istituzionale del Comune di Udine.

Sono pubblicati, su richiesta degli uffici e/o dei soggetti interessati, i documenti che, a norma di legge, regolamento o disposizione comunale, devono essere pubblicati all'Albo.

La consultazione dell'Albo Online è consentita liberamente a chiunque. Su richiesta, viene rilasciata un'attestazione di pubblicazione.

I documenti da protocollare, quando inviati mediante posta elettronica, vanno trasmessi all'indirizzo protocollo@pec.comune.udine.it

Norma di riferimento Art. 32, L. 69/2009, art. 1 L.R. 17/2010, leggi sull' Ordinamento delle Autonomie Locali, normativa in materia di documentazione amministrativa
Unità responsabile istruttoria Unità Operativa Archivio e Protocollo
Incaricato istruttoria Mauro Miani
Telefono incaricato istruttoria 0432 127 2692
Responsabile Procedimento Mauro Miani
Telefono 0432 127 2692
Email protocollo@pec.comune.udine.it
Ufficio competente adozione provvedimento finale Unità Operativa Archivio e Protocollo
Responsabile adozione provvedimento finale Mauro Miani
Telefono Responsabile 0432 127 2692 fax 0432 127 0355
Email Responsabile protocollo@pec.comune.udine.it
 
Termini procedimento entro 30 giorni dalla data richiesta per la pubblicazione all'Albo Pretorio salvo diverse disposizioni segnalate dagli interessati.
Termini di presentazione
Per questo procedimento il provvedimento dell'Amministrazione può essere sostituito da una dichiarazione dell'interessato No
Questo procedimento può concludersi con il silenzio assenso dell'Amministrazione No
 
Requisiti La pubblicazione richiesta da soggetti esterni, indirizzata al Comune di Udine e sottoscritta nei casi e nei modi previsti dalla normativa vigente, deve essere motivata e viene effettuata quando espressamente previsto dalla Legge.
Documenti da produrre
Elenco allegati e modulistica
Customer satisfaction Compila il questionario sul protocollo

 

Torna all'inizio del contenuto