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Sito web in aggiornamento, per il rientro in comune di alcuni servizi e uffici dall'Unione Territoriale Intercomunale del Friuli Centrale (UTI) e per la riorganizzazione macrostrutturale (1° gennaio 2019)

 

Dettaglio procedimento
Tipo D'ufficio
Nome Procedimento Verifica requisiti di ordine generale in capo ai contraenti con il Comune e stipula contratti (appalti, compravendite, ecc.) e convenzioni
Descrizione

Ricevuto dal Servizio di volta in volta interessato il provvedimento che prevede la stipula, si procede ad effettuare le verifiche delle dichiarazioni rese dai contraenti in sede di aggiudicazione/affidamento agli uffici competenti al rilascio, ove mancanti, e si richiede alla controparte la documentazione necessaria al fine di procedere alla stipula. L'Ufficio predispone quindi il testo dell'atto e invita la controparte alla stipula, mediante l'invio della distinta delle spese contrattuali. Si tratta di un procedimento complesso, caratterizzato dal coinvolgimento di una pluralità di altri Enti, che devono rilasciare le certificazioni e attestazioni necessarie, nonché dalla necessità di trovare un termine per la stipula che vada bene per tutte le parti

Norma di riferimento D.Lgs. 50/2016 e ss.mm., DPR 207/2010 per le parti in vigore, D.Lgs. 33/2013 e ss.mm. , DPR 445/2000, D.lgs. 207/2000, DPR 131/1986; D.Lgs. 159/2011, codice civile, Normativa relativa a Imposta di Bollo, Registro, Imposte Catastali
Unità responsabile istruttoria Unità Operativa Contratti
Incaricato istruttoria dott.ssa Cristina De Nadai
Telefono incaricato istruttoria 0432 127 2543
Responsabile Procedimento avv. Carmine Cipriano
Telefono 0432 127 2619
Email carmine.cipriano@comune.udine.it
Ufficio competente adozione provvedimento finale Unità Operativa Contratti
Responsabile adozione provvedimento finale dott.ssa De Nadai Cristina
Telefono Responsabile 0432 127 2543 fax 0432 127 0363
Email Responsabile contratti@comune.udine.it
 
Termini procedimento Predisposizione contratto entro 30 giorni a decorrere dall'arrivo dell'ultimo dei certificati/dichiarazioni richiesti
Termini di presentazione Nessuno: l'U.O. Contratti opera su impulso di altri Servizi.
Per questo procedimento il provvedimento dell'Amministrazione può essere sostituito da una dichiarazione dell'interessato No
Questo procedimento può concludersi con il silenzio assenso dell'Amministrazione No
 
Requisiti Nessuno: quelli previsti per l'individuazione della controparte sono già stati verificati dal Servizio competente
Documenti da produrre Variabili a seconda del contratto (vengono richiesti per iscritto all'interessato)
Elenco allegati e modulistica
Customer satisfaction

 

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