Pagina

Visite: 366649

Valuta questa pagina: 0 / 5

Sito web in aggiornamento, per il rientro in comune di alcuni servizi e uffici dall'Unione Territoriale Intercomunale del Friuli Centrale (UTI) e per la riorganizzazione macrostrutturale (1° gennaio 2019)

 

Dettaglio procedimento
Tipo Altro
Nome Procedimento Fiera di Santa Caterina e Fiera di San Valentino
Descrizione

La legge regionale del Friuli Venezia Giulia prevede all'art. 50 che, in occasione delle Fiere, la concessione per l'occupazione di spazi ed aree pubbliche venga rilasciata con durata quinquennale: pertanto questa Amministrazione ha provveduto al rilascio delle concessioni nel novembre 2011 per la Fiera di Santa Caterina e nel febbraio 2007 per la Fiera di San Valentino.

Nel caso di subingresso per acquisto/affitto/fusione/donazione/conferimento/(altro) è possibile proporre domanda, indirizzata al Sindaco per il rilascio di una nuova concessione nelle seguenti forme:

  • presentazione a mano all'Ufficio Protocollo del Comune di Udine;
  • spedizione a mezzo raccomandata;
  • invio via fax.
Norma di riferimento L.R. F.V.G. 29/2005; Regolamento COSAP
Unità responsabile istruttoria Unità Semplice Permessi e Concessioni
Incaricato istruttoria
Telefono incaricato istruttoria
Responsabile Procedimento
Telefono
Email permessieconcessioni@comune.udine.it
Ufficio competente adozione provvedimento finale Unità Semplice Permessi e Concessioni
Responsabile adozione provvedimento finale dott. Daniele Damele
Telefono Responsabile 0432 127 309
Email Responsabile protocollo@pec.comune.udine.it
 
Termini procedimento
Termini di presentazione Almeno 30 giorni prima dell'evento
Per questo procedimento il provvedimento dell'Amministrazione può essere sostituito da una dichiarazione dell'interessato No
Questo procedimento può concludersi con il silenzio assenso dell'Amministrazione No
 
Requisiti Titolarità di idonea autorizzazione per il commercio su aree pubbliche e rispetto della normativa igienico-sanitaria
Documenti da produrre Domanda in bollo (€ 16,00), pena la segnalazione all'Agenzia delle Entrate per l'irrogazione della sanzione; fotocopia di un documento di riconoscimento del richiedente nel caso di invio.
Elenco allegati e modulistica
Customer satisfaction

 

Torna all'inizio del contenuto