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Dettaglio procedimento
Tipo Istanza
Nome Procedimento Concessione contributi convenzionati
Descrizione

Assegnazione contributi ad enti, associazioni, istituzioni e scuole per la realizzazione di progetti e iniziative di prevenzione e promozione della salute a livello cittadino, previa stipula di Convenzione approvata con deliberazione della Giunta Comunale.

Norma di riferimento Regolamento per la concessione di contributi (del. consiliare n. 44 d'ord./28164 P.G. del 20.03.1998)
Unità responsabile istruttoria Ufficio di promozione O.M.S. "Città Sane"
Incaricato istruttoria dott.ssa Stefania Pascut - dott. Riccardo Riva
Telefono incaricato istruttoria 0432 127 2384 - 2485 fax 0432 127 0386
Responsabile Procedimento *
Telefono 0432 1272270 - 2273 - 2499 - 2507 fax 0432 1270361
Email segreteria.servizisociali@comune.udine.it
Ufficio competente adozione provvedimento finale Servizio Servizi per la Salute e il Benessere sociale
Responsabile adozione provvedimento finale dott. Antonio Impagnatiello (incarico ad interim)
Telefono Responsabile 0432 127 2270 - 2273 - 2507 - 2499; fax 0432 127 0361
Email Responsabile segreteria.servizisociali@comune.udine.it
 
Termini procedimento immediato
Termini di presentazione In funzione dalla tempistica del progetto
Per questo procedimento il provvedimento dell'Amministrazione può essere sostituito da una dichiarazione dell'interessato No
Questo procedimento può concludersi con il silenzio assenso dell'Amministrazione No
 
Requisiti Possesso requisiti di ordine generale previsti ai fini della stipulazione dei contratti con la P.A. di cui art. 38 del D.Lgs 12.4.2006 n. 163 e ss.mm.ii e art. 5 co.2 lett. c)
Documenti da produrre
  • Richiesta di contributo, proposta di progetto e preventivo di spesa;
  • Deliberazione della Giunta Comunale e Convenzione;
  • Dichiarazione ai sensi dell'art.46 e 47 del DPR 2000 e s.m.i.in merito al possesso dei requisiti;
  • Dichiarazione Tracciabilità flussi finanziari. Art. 3, punto 7 Legge n. 136 del 13/08/2010.
Elenco allegati e modulistica
Customer satisfaction

 

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