Pagina

Visite: 363935

Valuta questa pagina: 0 / 5

Sito web in aggiornamento, per il rientro in comune di alcuni servizi e uffici dall'Unione Territoriale Intercomunale del Friuli Centrale (UTI) e per la riorganizzazione macrostrutturale (1° gennaio 2019)

 

Dettaglio procedimento
Tipo Istanza
Nome Procedimento Concessione di patrocinio ad attività di tipo turistico
Descrizione

Il patrocinio rappresenta una forma di riconoscimento simbolico e una forma di apprezzamento del Comune nei confronti di iniziative meritevoli.

Può esser concesso a manifestazioni e iniziative di associazioni, enti pubblici e privati di particolare rilievo istituzionale, scientifico, economico, culturale, sportivo, senza scopo di lucro, promosse a livello locale, nazionale e internazionale e coinvolgenti - in maniera diretta o indiretta - la città o aventi alta valenza sociale.

Può esser riconosciuto anche a iniziative che, nonostante abbiano scopo di lucro, hanno una rilevanza per la città e ne promuovono il prestigio, l'immagine, la storia e le tradizioni.

Norma di riferimento Regolamento Comunale per la concessione del patrocinio (Del. Cons. n. 3 d'ord. del 26 gennaio 2009)
Unità responsabile istruttoria Unità Operativa Turismo e Marketing Urbano
Incaricato istruttoria Claudia Don
Telefono incaricato istruttoria 0432 127 2310
Responsabile Procedimento Simona Barbetti
Telefono 0432 127 2361
Email protocollo@pec.comune.udine.it
Ufficio competente adozione provvedimento finale Unità Operativa Turismo e Marketing Urbano
Responsabile adozione provvedimento finale dott. Daniele Damele
Telefono Responsabile 0432 127 2079
Email Responsabile protocollo@pec.comune.udine.it
 
Termini procedimento 30-45 gg
Termini di presentazione Non ci sono termini perentori
Per questo procedimento il provvedimento dell'Amministrazione può essere sostituito da una dichiarazione dell'interessato No
Questo procedimento può concludersi con il silenzio assenso dell'Amministrazione No
 
Requisiti rappresentanza legale del richiedente
Documenti da produrre La richiesta deve essere presentata con congruo anticipo rispetto alla data di svolgimento dell'iniziativa, motivata e corredata di una relazione illustrativa dell'iniziativa da patrocinare.
Elenco allegati e modulistica
Customer satisfaction

 

Torna all'inizio del contenuto