Pagina

Visite: 366540

Valuta questa pagina: 0 / 5

Sito web in aggiornamento, per il rientro in comune di alcuni servizi e uffici dall'Unione Territoriale Intercomunale del Friuli Centrale (UTI) e per la riorganizzazione macrostrutturale (1° gennaio 2019)

 

Dettaglio procedimento
Tipo Istanza
Nome Procedimento Concessione del patrocinio per attività culturali
Descrizione Concessione del patrocinio del Comune a manifestazioni e iniziative promosse da associazioni, enti pubblici e privati di particolare rilievo istituzionale, scientifico, economico, culturale, sportivo, promosse a livello locale, nazionale ed internazionale e coinvolgenti - in maniera diretta o indiretta -interessi della città o aventi alta valenza sociale.
Norma di riferimento Regolamento Comunale per la concessione del patrocinio (Del. Cons. n. 3 d'ord. del 26 gennaio 2009)
Unità responsabile istruttoria Unità Operativa Attività Culturali
Incaricato istruttoria Flavia Commento
Telefono incaricato istruttoria 0432 127 3716
Responsabile Procedimento dott. Romano Vecchiet
Telefono 0432 127 3713 - fax 0432 127 0341
Email romano.vecchiet@comune.udine.it
Ufficio competente adozione provvedimento finale Servizio Integrato Musei e Biblioteche
Responsabile adozione provvedimento finale dott. Romano Vecchiet
Telefono Responsabile 0432 127 2580
Email Responsabile romano.vecchiet@comune.udine.it
 
Termini procedimento Il patrocinio viene riasciato entro 30 giorni dalla domanda; entro 45 giorni nel cao in cui il parere vincolante debba essere espresso dalla Giunta Comunale
Termini di presentazione
Per questo procedimento il provvedimento dell'Amministrazione può essere sostituito da una dichiarazione dell'interessato
Questo procedimento può concludersi con il silenzio assenso dell'Amministrazione No
 
Requisiti Rappresentanza legale
Documenti da produrre La richiesta dovrà essere presentata agli uffici competenti con congruo anticipo rispetto alla data prefissata per lo svolgimento dell'iniziativa. La domanda deve essere motivata e corredata di una relazione illustrativa.
Elenco allegati e modulistica
Customer satisfaction

 

Torna all'inizio del contenuto