Pagina

Visite: 364220

Valuta questa pagina: 0 / 5

Sito web in aggiornamento, per il rientro in comune di alcuni servizi e uffici dall'Unione Territoriale Intercomunale del Friuli Centrale (UTI) e per la riorganizzazione macrostrutturale (1° gennaio 2019)

 

Dettaglio procedimento
Tipo Istanza
Nome Procedimento Concessione di contributi per finalità culturali
Descrizione

Il Regolamento Comunale per la concessione dei contributi, prevede l'erogazione di sovvenzioni, contributi, sussidi e ausili finanziari, nonché l'attribuzione di benefici economici di qualunque genere a soggetti pubblici e privati, per iniziative, attività o manifestazioni che non abbiano finalità di lucro, che interessino la popolazione residente nel comune e non siano in contrasto con gli obiettivi dell'amministrazione comunale nei corrispondenti settori d'intervento.

Norma di riferimento Regolamento per la concessione dei contributi approvato dal Consiglio Comunale con delibera n. 44/1998 e delibera di Giunta Comunale n. 447/2002
Unità responsabile istruttoria Unità Operativa Attività Culturali
Incaricato istruttoria Maria Grazia Sbrizzi
Telefono incaricato istruttoria 0432 127 3714
Responsabile Procedimento Romano Vecchiet
Telefono 0432 127 3713 - fax 0432 127 0341
Email romano.vecchiet@comune.udine.it
Ufficio competente adozione provvedimento finale Servizio Integrato Musei e Biblioteche
Responsabile adozione provvedimento finale dott. Romano Vecchiet
Telefono Responsabile 0432 127 2580
Email Responsabile romano.vecchiet@comune.udine.it
 
Termini procedimento
Termini di presentazione non vi sono termini perentori
Per questo procedimento il provvedimento dell'Amministrazione può essere sostituito da una dichiarazione dell'interessato
Questo procedimento può concludersi con il silenzio assenso dell'Amministrazione No
 
Requisiti qualunque soggetto pubblico o privato in possesso di personalità giuridica
Documenti da produrre Domanda in carta da bollo sull'apposito modello, copia atto costitutive e statuto del soggetto richiedente
Elenco allegati e modulistica
Customer satisfaction

 

Torna all'inizio del contenuto