Pagina

Visite: 458084

Valutazione attuale: 3 / 5

 

Dettaglio procedimento
Tipo Istanza
Nome Procedimento Richiesta informazioni beni immobili proprietà del Comune di Udine
Descrizione

I cittadini, per proprio conto o in rappresentanza di Enti o persone giuridiche, possono ottenere le informazioni relative alla consistenza (limiti, confini, ecc.), alla natura giuridica (patrimoniale disponibile, patrimoniale indisponibile e demaniale), alla provenienza, alla destinazione, ecc. dei beni immobili di proprietà del Comune di Udine situati nell'ambito del territorio Comunale o in altri Comuni.
Queste informazioni possono essere ottenute direttamente dal personale della Unità Operativa.
Qualora vi sia la necessità di avere una dichiarazione scritta è necessario presentare domanda in carta legale indicando gli estremi catastali (nel caso di beni immobili censiti al catasto) oppure la denominazione della strada (nel caso di aree stradali) e le informazioni che si intendono ottenere.
L'istanza può essere spedita o presentata direttamente alla Unità Operativa Semplice Archivio e Protocollo in via Lionello 1, piano secondo a sx, nei seguenti orari: lunedì, martedì e giovedì dalle ore 8,45 alle 12.15 e dalle 15,15 alle 16,45; mercoledì e venerdì dalle 8,45 alle 12,15.

Norma di riferimento Regolamenti Comunali, L. 241/90
Unità responsabile istruttoria Unità Operativa Patrimonio e Demanio
Incaricato istruttoria geom. Claudio Smedile
Telefono incaricato istruttoria 0432 127 3825 fax 0432 127 0321
Responsabile Procedimento arch. Damiano Scapin
Telefono 0432 127 2226
Email damiano.scapin@comune.udine.it
Ufficio competente adozione provvedimento finale Servizio Interventi di Riqualificazione Urbana
Responsabile adozione provvedimento finale arch. Damiano Scapin
Telefono Responsabile 0432 127 2226
Email Responsabile damiano.scapin@comune.udine.it
 
Termini procedimento
Termini di presentazione nessuno
Per questo procedimento il provvedimento dell'Amministrazione può essere sostituito da una dichiarazione dell'interessato No
Questo procedimento può concludersi con il silenzio assenso dell'Amministrazione No
 
Requisiti Nessuno
Documenti da produrre Domanda in carta legale nel solo caso in cui si intenda ottenere una certificazione scritta
Elenco allegati e modulistica
Customer satisfaction
Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale
Nome del soggetto a cui è attribuito il potere sostitutivo

 

Torna all'inizio del contenuto