Pagina

Visite: 366156

Valuta questa pagina: 0 / 5

Sito web in aggiornamento, per il rientro in comune di alcuni servizi e uffici dall'Unione Territoriale Intercomunale del Friuli Centrale (UTI) e per la riorganizzazione macrostrutturale (1° gennaio 2019)

 

Dettaglio procedimento
Tipo D'ufficio
Nome Procedimento Alienazione di immobili di proprietà comunale
Descrizione

Quando l'Amministrazione Comunale decide di alienare un bene immobile di norma intraprende una asta pubblica.
L'avviso di gara è pubblicato all'albo comunale e sulla stampa locale.
Nel bando è contenuta la descrizione del bene, l'importo minimo fissato come base dell'offerta, il termine e le modalità di presentazione della stessa.
Dopo lo svolgimento della gara il bene è aggiudicato.

Norma di riferimento Regolamento delle alienazioni, Codice civile.
Unità responsabile istruttoria Unità Operativa Patrimonio e Demanio
Incaricato istruttoria geom. Claudio Smedile
Telefono incaricato istruttoria 0432 127 3825 fax 0432 127 0321
Responsabile Procedimento arch. Lorenzo Agostini
Telefono 0432 127 2250
Email lorenzo.agostini@comune.udine.it
Ufficio competente adozione provvedimento finale Servizio Infrastrutture 2
Responsabile adozione provvedimento finale arch. Lorenzo Agostini
Telefono Responsabile 0432 127 2250
Email Responsabile lorenzo.agostini@comune.udine.it
 
Termini procedimento
Termini di presentazione Stabiliti nei bandi gara
Per questo procedimento il provvedimento dell'Amministrazione può essere sostituito da una dichiarazione dell'interessato No
Questo procedimento può concludersi con il silenzio assenso dell'Amministrazione No
 
Requisiti Stabiliti nei bandi di gara
Documenti da produrre Domanda redatta in conformità alle norme contenute nei bandi di gara.
Elenco allegati e modulistica
Customer satisfaction

 

Torna all'inizio del contenuto