Pagina

Visite: 483117

Valutazione attuale: 3 / 5

 

Dettaglio procedimento
Tipo Istanza
Nome Procedimento Rilascio di autorizzazione all'uso temporaneo di aree verdi pubbliche
Descrizione

Qualora Enti, Associazioni o privati intendano organizzare attività o manifestazioni temporanee all'interno delle aree verdi pubbliche devono richiedere l'autorizzazione. La richiesta, supportata da adeguata documentazione che fornisca tutte le informazioni sull'evento e/o attività, può essere fatta con semplice istanza scritta indirizzata al Comune di Udine.

Il parere favorevole all'uso dell'area verde, con relative prescrizioni, o l'eventuale diniego è di competenza del Servizio Infrastrutture 1. Eventuali altre autorizzazioni necessarie (Azienda Servizi Sanitari, Vigili del Fuoco, Soprintendenza, Polizia locale, ecc.) e la richiesta di contributi e patrocini sono di competenza di altri uffici.


Ufficio competente adozione provvedimento finale: Servizio Integrato Musei e Biblioteche o altro servizio in base all'attività richiesta

Norma di riferimento *
Unità responsabile istruttoria Servizio Integrato Musei e Biblioteche
Incaricato istruttoria *
Telefono incaricato istruttoria *
Responsabile Procedimento
Telefono
Email
Ufficio competente adozione provvedimento finale Servizio Integrato Musei e Biblioteche
Responsabile adozione provvedimento finale dott. Romano Vecchiet
Telefono Responsabile 0432 127 2580
Email Responsabile romano.vecchiet@comune.udine.it
 
Termini procedimento
Termini di presentazione
Per questo procedimento il provvedimento dell'Amministrazione può essere sostituito da una dichiarazione dell'interessato No
Questo procedimento può concludersi con il silenzio assenso dell'Amministrazione Si
 
Requisiti
Documenti da produrre Istanza scritta, indirizzata al Comune di Udine
Elenco allegati e modulistica
Customer satisfaction
Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale
Nome del soggetto a cui è attribuito il potere sostitutivo

 

Torna su