testo normaletesto grandetesto molto grande
sei in: Ascolto Attivo » Segnalazioni online » Segnalazioni online

 
 


La fan page e-part su Facebook


Segnala un disservizio
:  è lo strumento a tua disposizione per comunicare agli uffici del Comune un disservizio, un disagio, un problema, verificandone sul  web la conclusione.

Come funziona

Ogni segnalazione viene classificata  in precise categorie e trasmessa agli uffici competenti;  ogni segnalazione ha un ciclo di vita che prevede diversi stati:

  • In approvazione – la segnalazione è stata inserita dal cittadino ed è in attesa di approvazione da parte dell'ufficio. La segnalazione diviene visibile online solo dopo un primo accertamento da parte dell'ufficio.
  • Rigettato – la segnalazione non è stata ritenuta idonea ed è stata rigettata dall'ufficio responsabile (possibili cause: linguaggio non consono, competenza di altra Pubblica Amministrazione, ecc.).
  • In carico – la segnalazione è stata approvata e trasmessa all’ufficio responsabile.
  • Lavori in corso – sono in corso le attività per risolvere il problema.
  • Sospeso – l’iter della segnalazione è stato momentaneamente sospeso (es. l’ufficio è in attesa di una necessaria autorizzazione da parte di altro ente).
  • Risolto – la segnalazione è stata risolta.

idee-innovative

 

Fai la tua segnalazione

 

Se invece vuoi:

  • richiedere  un pronto intervento usa questi  contatti
  • comunicare idee e suggerimenti sull'innovazione e le nuove tecnologie  vai qui
  • fare proposte per  migliorare la città o i  servizi del Comune vai qui
  • proporre modifiche ai regolamenti comunali vai al  wiki  
  • valutare la qualità dei servizi del Comune vai  qui

 Leggi il comunicato stampa

 

 
 

 

Pagina aggiornata il: 06/08/12


Link veloci: URP informa | calendario eventi | ricerca | mappa del sito | icona pdf versione pdf