testo normaletesto grandetesto molto grande
sei in: Ascolto Attivo » Ascolto Attivo

Un modo nuovo di intendere il rapporto tra cittadino e Pubblica Amministrazione.

 
 

 
AscoltoAttivo crea un filo diretto tra le esigenze del territorio, le proposte dei cittadini e il Comune di Udine.

 

disagi-e-disservizi
vuoi segnalare  un disservizio  o un disagio?
qualità-dei-servizi
vuoi valutare la  qualità dei servizi del Comune?  
suggerire-miglioramenti
vuoi suggerire un'idea per migliorare la città o i servizi del Comune?
idee-innovative
vuoi proporre un'innovazione?
regolamenti-comunali
conosci i wiki del comune?

 

Ricorda che AscoltoAttivo non fornisce un servizio di pronto intervento: per segnalare un'emergenza (un albero caduto in strada, un incidente, ecc.) vai qui

 

10-ascoltoattivo

  

AscoltoAttivo è un progetto  dell'Assessorato all'Innovazione e Comunicazione

 

 
 

 

Pagina aggiornata il: 13/12/11


Link veloci: URP informa | calendario eventi | ricerca | mappa del sito | icona pdf versione pdf