
Venerdì 8 luglio 2011
In occasione della Notte Bianca, venerdì 8 luglio 2011 puoi giocare nella Ludoteca comunale di via del Sale 21, a partire dalle ore 20 fino a mezzanotte.
Oltre 200 giochi da tavolo, per tutti i gusti e tutte le età, sono a disposizione gratuitamente per trascorre una piacevole serata in compagnia. Si spazia dai giochi per famiglie a quelli di logica e strategia, dai giochi di parole a quelli di carte, dai giochi di abilità e destrezza a quelli cooperativi.
Trovi anche un'area motricità per i più piccoli, giochi d'ingegno e di costruzione. Non mancano giochi di popoli e culture dei vari paesi del mondo.
L’evento, che è curato dal Ludobus del Comune di Udine, aderisce a Giocalaluna (www.giocalaluna.com), la notte dei bambini e delle bambine, manifestazione che anima le serate estive in diverse località italiane.
Visualizza il volantino e le norme di funzionamento della Ludoteca.
Venerdì 8 luglio 2011
ore 20.00-24.00
via del Sale, 21 (edificio adiacente il Giardino del Torso)
Udine
"Notte Bianca in Ludoteca"
Pagina aggiornata il: 06/07/11